Luglio 2012

21 luglio 2012 – L’Amore di Dio risplenderà su tutti coloro che chiederanno al Padre Mio di impedire all’anticristo di infliggere delle terribili sofferenze all’Umanità

L’Amore di Dio risplenderà su tutti coloro che chiederanno al Padre Mio di impedire all’anticristo di infliggere delle terribili sofferenze all’Umanità
Sabato, 21 luglio 2012, alle ore 15:15

Mia amatissima figlia, i Miei seguaci presenti tra di voi, che si preoccupano dei tempi a venire, devono sapere che tutto il potere è nelle Mani del Mio Eterno Padre. Il Suo unico desiderio è quello di salvare tutti i Suoi figli dalle grinfie della bestia.

Purtroppo, l’esistenza della bestia, Satana, viene respinta dai non-credenti come se fosse un parto della fantasia. Egli ed il suo esercito di dèmoni sono ovunque ed ogni secondo della giornata, spingono i figli di Dio a peccare nei loro pensieri, azioni ed opere.

Mio Padre non vuole soltanto salvare le anime di ognuno dei Suoi figli, ma vuole proteggerli dalla persecuzione dell’anticristo. Il potere di prevenire, attenuare e mitigare queste prove è nelle vostre mani, Miei seguaci. Le vostre preghiere possono alleviare gran parte di questa sofferenza che viene pianificata dall’esercito di Satana per gli anni a venire.

A coloro che ritorneranno sulle vie del Signore, Dio l’Altissimo, saranno donate le grazie necessarie per contribuire a fermare gran parte di questo orribile e malefico piano che viene orchestrato dal gruppo del male contro i propri fratelli e sorelle. L’Amore di Dio risplenderà su tutti coloro che chiederanno al Padre Mio di impedire all’anticristo di infliggere delle terribili sofferenze all’Umanità. Dovete pregare intensamente affinché egli ed il falso profeta siano abbattuti rapidamente.

A voi, Miei seguaci, verranno date delle speciali Litanie della Crociata di Preghiera per indebolire e abbattere il suo potere. Tali preghiere devono essere recitate tutti i giorni dopo l’Avvertimento e, naturalmente, durante l’Adorazione della Santa Eucaristia. Queste Litanie, concepite per distruggere l’anticristo ed il suo esercito, saranno una forza potente e, se un numero abbastanza grande di anime si unirà per recitare queste preghiere, esse saranno decisive per distruggere la maggior parte dei piani perpetrati dall’anticristo e dal falso profeta.

La prima Litania vi sarà data a breve. Restate forti e abbiate fiducia nel Mio Amore per voi, perché non è Mio desiderio vedervi soffrire. Tutto ciò che desidero è l’unificazione di tutta l’Umanità nella Nuova, veniente Era di Pace. Questo è tutto ciò su cui dovete concentrarvi. Tutte le sofferenze saranno spazzate via e dimenticate, quando questa Nuova Era si realizzerà.

Siate pazienti. Confidate in Me e sappiate che l’amore che il Mio Eterno Padre ha per i Suoi figli, è insormontabile e va oltre la vostra comprensione. Abbiate amore e fiducia nel Suo grande Amore e sappiate che il Potere della Mia Divina Misericordia è così forte che quando avvolgerà l’intera Umanità, miliardi di persone si convertiranno. Ciò avverrà nel momento in cui il Potere dello Spirito Santo, il quale crescerà improvvisamente nella maggior parte delle anime dei figli di Dio, diventerà un peso insostenibile per l’anticristo.

Egli troverà difficile penetrare l’armatura dell’esercito di Dio.

Questo è il motivo per cui non dovete mai rinunciare alla speranza. La battaglia per le anime, potrebbe essere abbreviata e mitigata se un numero abbastanza grande di esse si convertiranno e faranno come le istruisco Io.

Vi amo tutti e spero che abbiate sempre fiducia in Me.

Il vostro Gesù

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,523,251 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: