Dicembre 2011

9 dicembre 2011 – Tentativi per introdurre una moneta mondiale in Europa

Tentativi per introdurre una moneta mondiale in Europa
venerdì, 9 dicembre 2011, alle ore 22:00

Mia amatissima figlia, come vorrei che i Miei figli, specialmente coloro che soffrono in Europa a causa dell’oppressione, si rivolgessero proprio al Padre Mio per chiederGli aiuto.

Il gruppo malvagio, a cui Io ho fatto riferimento tante volte, attraverso i suoi tentativi, sta ora per raggiungere il controllo di tutti i Miei poveri figli di questa parte del mondo.

Essi, pedine innocenti di un piano spietato, orchestrato per l’introduzione di una Moneta Mondiale, allo scopo di controllare l’intera Europa, devono ora pregare molto per ricevere l’aiuto di Dio Padre Onnipotente.

Figli, non cedete mai alla persecuzione che viene perpetrata a porte chiuse. Pregate per mitigare queste circostanze. Invocate Dio Padre nel Mio Nome, il Suo diletto Figlio Gesù Cristo, per scongiurare questa crisi, e dite:

“Dio Padre, nel Nome del Tuo diletto Figlio, Gesù Cristo, Ti supplico di fermare questo abominio orchestrato per controllare i Tuoi figli. Ti prego di proteggerci tutti, in questi tempi terribili, di modo che possiamo trovare la pace e la dignità di vivere la nostra vita liberi dal maligno.”

Figlia Mia, la preghiera potrà portare questi sinistri piani ad una fine.

Dio, il Padre Eterno, come ho detto, castigherà i responsabili di questo malvagio complotto, se essi non dovessero ritornare alla fede nel loro Onnipotente Creatore.

Abbi fiducia in Me. Confida nell’Eterno Padre e prega che questa persecuzione sia bloccata prima che il reale piano per controllare, danneggiare ed infine distruggere queste anime, alla fine venga rivelato.

Il tuo amato Salvatore
Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.206 visite