Febbraio 2012

24 febbraio 2012 – Nel Nuovo Paradiso non ci sarà più la morte, né alcuna malattia, né alcun peccato

Nel Nuovo Paradiso non ci sarà più la morte, né alcuna malattia, né alcun peccato
venerdì, 24 febbraio 2012, alle ore 15:30

Mia amatissima figlia, non devi mai dimenticare che, nonostante i Miei severi ammonimenti per l’Umanità, nel Mio Cuore Io possiedo un amore molto speciale per tutti i Miei figli.

È necessario purificare la Terra ora, in quanto se Io tornassi adesso, non sarebbe idonea perché Io vi cammini sopra. Quando l’Umanità sarà stata purificata, rimarranno solo coloro che hanno amore per Me e per il Mio Eterno Padre. La Mia generazione eletta sarà con Me per l’eternità. Il paradiso offrirà  mille anni di pace, amore ed armonia.

Dopo questo periodo, avrà luogo la seconda resurrezione dei morti. Solo allora la vita eterna potrà essere offerta a tutte le anime insieme alla Luce di Dio, la quale risplenderà attraverso di loro.

Perché esiti figlia Mia, non sai che queste profezie sono state preannunciate?

Che nessun uomo fraintenda. A Voi, figli di questa generazione, sarà dato il dono di vivere in un Paradiso ancora più bello di quello che era stato preparato per Adamo ed Eva.

L’età sarà inesistente, poiché gli uomini vivranno in pace con le famiglie, per generazioni. Tantissimo amore e appagamento saranno un evento quotidiano. Infine, alle vostre anime sarà concessa la vera e durevole pace.

Perché questo non dovrebbe essere possibile? Questo è il pianeta che fu progettato da Mio Padre, la cui Volontà Divina, sarà finalmente realizzata sulla Terra, così come lo è in Cielo. Voi tutti, rallegratevi! Il Nuovo Paradiso dev’essere accolto con entusiasmo e trepidazione. Non ci sarà più la morte, né alcuna malattia, né alcun peccato. Vi sarà offerto il dono della felicità eterna.

Pregate per coloro che, a causa del peccato e della disobbedienza, rinunceranno a qualsiasi rivendicazione della loro legittima eredità, la quale fu predisposta dal Mio Eterno Padre fin dall’inizio dei tempi.

Il vostro amato Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.206 visite