Febbraio 2012

20 febbraio 2012 – Dio Padre: Alzatevi ora e accettate il Mio Sigillo, il Sigillo del Dio Vivente

Dio Padre: Alzatevi ora e accettate il Mio Sigillo, il Sigillo del Dio Vivente
lunedì, 20 febbraio 2012, alle ore 00:20

Mia amata figlia, il Mio Cuore sussulta nel dolore, per i peccati dei Miei figli. Come per ogni padre amorevole, il loro odio malvagio l’uno per l’altro, dilania il Mio Cuore a metà. È come una spada che trafigge il Mio Cuore e che non si sfilerà.

Io Sono il Dio Altissimo, che, a causa del libero arbitrio che Io ho donato a tutti i Miei figli, dovrò soffrire un dolore duraturo fino a quando non si evolverà il Nuovo Paradiso sulla Terra. Allora, figli Miei, vi unirete all’unanimità con la Mia Santa Volontà. Fino a quando ciò non accadrà, non potrà esserci pace sulla Terra. Solo quando il maligno e coloro che seguono servilmente le menzogne, che lui promette, saranno finalmente distrutti, il mondo potrà diventare calmo.

Figlia Mia, di’ ai Miei figli che Io non provo piacere al pensiero di punirli, perché Io li amo. Loro sono Miei, la Mia cara Creazione. Vedere come il maligno ha corrotto le loro anime è un tormento costante per Me, il loro amato Padre.

Io desidero portare ognuno di voi, figli amorevoli, che conoscete e comprendete il Mio Amore per voi, nel Mio meraviglioso, Nuovo Paradiso sulla Terra.

Io vi prometto che la persecuzione sarà rapida e che sarete protetti, poiché ora Io lascio in eredità il Sigillo del Mio Amore e della Mia Protezione.

Con questo sfuggirete all’attenzione di coloro che provocheranno delle avversità nei vostri paesi. Il Mio Sigillo è la Mia Promessa di Salvezza. Il Mio Potere fluirà in voi con questo Sigillo e nessun male vi raggiungerà. Questo è un miracolo, figli, e solo coloro che s’inchinano dinnanzi a Me, il loro Signore e Creatore di tutte le cose, come bambini piccoli che hanno amore per Me nei loro cuori, possono essere benedetti con questo Dono Divino.

Alzatevi ora e accettate il Mio Sigillo, il Sigillo del Dio Vivente.

Recitate questa Preghiera della Crociata (33) per riconoscere il Mio Sigillo e accettarlo con amore, gioia e gratitudine.

(Preghiera della Crociata n. 33 – La Preghiera del Sigillo del Dio Vivente)

“O mio Dio, Padre mio amorevole, accetto con amore e gratitudine il Tuo Divino Sigillo di Protezione. La Tua Divinità avvolge il mio corpo e la mia anima per l’eternità. Io m’inchino in umile ringraziamento e Ti offro il mio profondo amore e la mia fedeltà, mio amato Padre. Ti supplico di proteggere me ed i miei cari con questo Sigillo speciale e impegno la mia vita al Tuo servizio per sempre. Io Ti amo, caro Padre. Ti consolo in questi tempi, caro Padre. Ti offro il Corpo, il Sangue, l’Anima e la Divinità del Tuo dilettissimo Figlio, in espiazione dei peccati del mondo e per la Salvezza di tutti i Tuoi figli. Amen.”

Andate, figli Miei, e non abbiate paura. Confidate in Me, il vostro amato Padre, Colui che ha creato con amore ciascuno di voi.

Io conosco ogni singola anima; ogni parte di voi Mi è nota. Non uno di voi è amato meno di un altro. Per questo motivo Io non voglio perdere una sola anima. Nemmeno una.

Vi prego, continuate a pregare la Mia Coroncina alla Divina Misericordia ogni giorno.

Un giorno, voi capirete perché questa purificazione era necessaria.

Il vostro amorevole Padre nel Cielo

Il Dio Altissimo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.206 visite