Febbraio 2012

6 febbraio 2012 – Pregate che possa essere evitata una guerra nucleare, la quale spazzerebbe via un terzo dell’Umanità

Pregate che possa essere evitata una guerra nucleare, la quale spazzerebbe via un terzo dell’Umanità
lunedì, 6 febbraio 2012, alle ore 20:15

Mia amatissima figlia, i Miei seguaci devono riunirsi come una sola famiglia e rimanere forti.

Io offro, a tutti i Miei amati e fiduciosi seguaci, i carismi per mantenere la calma in mezzo alla tempesta. Anche se la Terra continua a tremare, da tutti i punti di vista, le vostre preghiere Mi stanno confortando durante questo periodo.

Quanto Mi si spezza il Cuore nel vedere degli innocenti uccisi nel corso delle guerre in Medio Oriente! Queste povere anime vengono flagellate e soffrono proprio come soffrii Io.

La malvagità che Io vedo verrà attenuata e la Mano del Padre Mio si tratterrà ancora, ma non fermerà questi paesi dall’uccidersi a vicenda.

I Sigilli sono stati aperti, figlia Mia, e le guerre affioreranno rapidamente.

Pregate che possa essere evitata l’atrocità di una guerra nucleare, a livello mondiale, la quale spazzerebbe via un terzo dell’Umanità. Mi sono necessarie molte altre preghiere, figli. Mi rendo conto di quanto sia difficile per voi pregare, ma per favore, Io ve ne supplico, invitate il maggior numero di gruppi di preghiera, amici e familiari a pregare per la pace.

Ora vi consegno una nuova Crociata di Preghiera (27) Preghiera per la Pace nel Mondo

“ O mio Gesù, io chiedo Misericordia per coloro che vengono colpiti da guerre terribili.
Ti supplico, affinché la pace possa essere infusa in quelle torturate nazioni che son cieche alla Verità della Tua Esistenza.
Ti prego di ricoprire tali nazioni con la Potenza dello Spirito Santo, affinché possano rinunciare a perseguire il potere a scapito di anime innocenti.
Abbi Pietà di tutte le Tue nazioni, le quali sono impotenti di fronte alle atrocità del male che ricopre il mondo intero. Amen.”

Figlia Mia, ti raccomando di essere paziente, poiché non passerà molto tempo prima della Confessione. Una volta che essa avrà avuto luogo, tutto diventerà più calmo.

Va’ in pace e con amore. Soprattutto, riponi tutta la tua fiducia nel tuo amato Gesù.

Il tuo Salvatore
Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.204 visite