Febbraio 2012

4 febbraio 2012 – Le guerre che coinvolgono l’Iran, Israele, l’Egitto e la Siria sono collegate tra di loro

Le guerre che coinvolgono l’Iran, Israele, l’Egitto e la Siria sono collegate tra di loro
sabato, 4 febbraio 2012, alle ore 10:55

Mia carissima e amata figlia, la tua lealtà nei Miei confronti viene testata ogni giorno. Sono così tanti coloro che cercano d’impedirti di svolgere il tuo lavoro per Me, eppure non ci riescono a causa della Santa protezione offertati dal Cielo. Coloro che cercheranno d’infliggerti dolore, sofferenza e abuso verranno puniti. Io non tollererò tali azioni.

Ricorda, come era stato predetto, che nessun uomo potrà fermare il Fuoco dello Spirito Santo che scaturirà dai Miei Santissimi Messaggi per l’intera Umanità.

Chiedo quindi, che tu continui ad ignorare sia gli ostacoli che verranno posti davanti a te, sia l’odio, in quanto viene da Satana.

Lasciati coinvolgere dall’odio ed esso si diffonderà. Ignoralo ed esso morirà poiché non riesce a trovare il nutrimento di cui ha bisogno per crescere ed inasprirsi.

Adesso Io voglio che tu dica ai Miei figli che gli eventi predetti nel Libro della Rivelazione si stanno svolgendo ora nel mondo. I Miei figli non devono avere paura, in quanto la loro fede e le loro preghiere contribuiranno ad attenuare gli effetti della guerra, dei genocidi, delle carestie e dell’apostasia.

Si verificheranno delle guerre che coinvolgeranno l’Iran, Israele, l’Egitto e la Siria, e che si collegheranno tutte tra di loro. Allo stesso modo, l’Italia soffrirà a causa delle ripercussioni collegate all’ascesa del falso profeta e del suo complice, l’anticristo.

Pregate intensamente, affinché non tutti i Paesi siano coinvolti in una potenza mondiale che controllerà il vostro denaro, poiché se ciò dovesse accadere, allora la situazione sarebbe molto difficile.

Pregate rivolti a Dio Padre, affinché possa prevenire tali atrocità.

La preghiera recitata in favore delle anime altrui salverà le vostre. Questo è tutto ciò che Io chiedo: la preghiera. Pregate anche a favore della conversione. Ora non passerà molto tempo perché tutte le cose abbiano un significato, figlia Mia.

Tutto andrà bene, una volta che la conversione avrà avuto luogo, dopo l’Avvertimento. Adesso vai ed informa i Miei figli di non avere mai paura quando proclamano la Mia Parola. Io resterò accanto a loro. Se verranno derisi, essi possono essere certi circa la Verità di questa Mia Santissima Parola.

Il vostro amato Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.935 visite