Gennaio 2012

31 gennaio 2012 – Gesù rivela l’Indulgenza Plenaria per l’assoluzione totale

Gesù rivela l’Indulgenza Plenaria per l’assoluzione totale
martedì, 31 gennaio 2012, alle ore 21:30

(Questo Messaggio è stato ricevuto da Maria della Divina Misericordia, dopo un’ora e mezza di Adorazione Eucaristica.)

Mia amatissima figlia, quanto Mi rallegro per l’amore a Me dimostrato dai Miei preziosi seguaci, la cui passione è così intimamente legata al Mio Sacro Cuore!

Mi compiaccio dei Miei fedeli figli, il cui amore infonde in Me tanta gioia, tra tanto Mio Dolore. Essi sono la luce che Mi dona la forza necessaria per condurre il Mio esercito. Questi Miei figli prescelti credono che sia stata solamente la loro fede a portarli verso di Me. Quello di cui non si rendono conto è che il Mio Spirito Santo è disceso su di loro, specialmente su quanti hanno il cuore aperto, affinché potessero unirsi alla Mia Chiesa Rimanente sulla Terra.

Essi, i Miei amati seguaci, le cui anime mostrano obbedienza, forza di volontà e amore puro, saranno le fondamenta su cui Io ora riedificherò la Mia Chiesa sulla Terra. Essi, il Mio esercito, a motivo del loro amore per Me, adesso riceveranno molte grazie speciali.

Io concedo loro la seguente Indulgenza Plenaria per permettergli di portare la Torcia della Mia Fiamma, in modo che essi possano diffondere la conversione. Questo Mio Dono li metterà nella condizione di divulgare la Verità della Mia Santa Parola, così che essa possa toccare i cuori, ovunque andranno.

Essi devono recitare questa preghiera per sette giorni consecutivi e verrà concesso loro il Dono dell’assoluzione totale ed il Potere dello Spirito Santo:

( n.d.r. Crociata di Preghiera 24 Indulgenza Plenaria per l’Assoluzione)

“O mio Gesù, Tu sei la Luce della Terra. Tu sei la Fiamma che tocca tutte le anime.
La Tua Misericordia ed il Tuo Amore non conoscono confini. Noi non siamo degni del Sacrificio che hai fatto con la Tua morte sulla Croce, ma sappiamo che il Tuo Amore per noi è più grande dell’amore che abbiamo per Te.
Concedici, o Signore, il Dono dell’Umiltà, così da essere degni del Tuo Nuovo Regno. Riempici di Spirito Santo per poter marciare avanti e condurre il Tuo esercito, per proclamare la Verità della Tua Santa Parola e preparare i nostri fratelli e le nostre sorelle alla Gloria della Tua Seconda Venuta sulla Terra.
Noi Ti onoriamo. Noi Ti lodiamo. Ti offriamo noi stessi, le nostre pene e le nostre sofferenze, quale dono per salvare le anime. Noi Ti amiamo, Gesù. Abbi Pietà di tutti i Tuoi figli, ovunque possano trovarsi.
Amen.”

Andate in pace, Miei amati seguaci, e ricordate che il vostro amore per Me entusiasma il Mio Cuore e reca grande gioia al Mio Eterno Padre, alla Mia Benedetta Madre, agli angeli e a tutti i santi del Cielo.

Vi amo tutti. Attendo il momento in cui accoglierò ciascuno di voi tra le Mie Braccia, così che troviate la pace, l’amore e la gioia che stavate aspettando sulla Terra, da tutta la vostra vita.

Il vostro amato Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.009 visite