Gennaio 2012

1 gennaio 2012 – La Vergine Maria: Pace temporanea nel mondo se le anime nel buio si convertiranno

La Vergine Maria: Pace temporanea nel mondo se le anime nel buio si convertiranno
domenica, 1 gennaio 2012, alle ore 15:00

Figlia mia, il tempo è vicino, ma i miei figli devono mostrare pazienza. Ogni cosa sta procedendo secondo la Santa Volontà del Padre mio.

Figli, dovete rendervi conto che le forze del male presenti nel vostro mondo, minacciano la vostra fede in Dio Padre. Queste forze malvagie non vinceranno poiché non hanno alcun potere sul mio Padre celeste. Eppure esse tormenteranno i loro compagni, fratelli e sorelle, attraverso gli omicidi, le guerre ed il controllo.

Pregate affinché queste anime oscure vedano al più presto la Luce di mio Figlio. Se la vedranno e si convertiranno durante l’Avvertimento, allora ci sarà una pace temporanea sulla Terra.

Mio Figlio Gesù Cristo, Colui nel quale tutte le anime devono confidare per ottenere la salvezza, è impaziente di portare agli uomini la Sua grande Misericordia.

Pregate intensamente, figli miei, per la salvezza di queste anime oscure che potrebbero non sopravvivere all’Avvertimento.

Queste povere anime saranno terrorizzate, non solo quando saranno testimoni dei loro peccati, ma anche quando vedranno le tenebre che sono in loro. Questa oscurità ha offuscato le loro anime, così tanto, che la Luce della Misericordia di mio Figlio le farà sentire deboli ed impotenti.

In molti saranno troppo deboli per aggrapparsi alla Misericordia che mio Figlio offrirà loro.

Pregate per queste anime, vi raccomando. Mio Figlio è determinato a salvarle per prime. Ha bisogno di molte preghiere, figli. Dovete implorare la Misericordia per queste anime ottenebrate.

Figlia mia, chiedi ai miei figli di dedicare la seguente Crociata di Preghiera a me, la Madre della Salvezza:

(ndr. Crociata di Preghiera 17 La Preghiera della Madre della Salvezza per le anime ottenebrate)

“O Cuore Immacolato di Maria, Madre della Salvezza e Mediatrice di tutte le Grazie, tu che concorrerai a salvare l’umanità dalla malvagità di Satana, prega per noi. Madre della Salvezza, prega per tutte le anime, affinché possano essere salvate ed accettino l’Amore e la Misericordia mostrati dal tuo Figlio, Nostro Signore Gesù Cristo, che ritornerà per salvare l’umanità ed offrirci la possibilità della Salvezza Eterna. Amen.”

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.202 visite