Gennaio 2012

13 gennaio 2012 – Gli scienziati negheranno pubblicamente che questo Miracolo sia avvenuto

Gli scienziati negheranno pubblicamente che questo Miracolo sia avvenuto
Venerdì, 13 gennaio 2012, alle ore 21:35

Mia carissima e amata figlia, la Mia Divina Misericordia finalmente si realizzerà e se ne prenderà definitivamente atto.

I Raggi della Mia Misericordia avranno inizio con il cielo colorato di rosa e inonderanno la Terra per salvare l’Umanità. Non una sola persona ne sarà esclusa: presidenti, re, regine, principi, poveri, celebrità, mendicanti, ladri, assassini, atei e credenti in Dio Padre ed in Me, il Suo diletto Figlio, tutti saranno raggiunti dal Mio Dono. Quando gli arroganti vedranno quanto appaiono gravi i loro peccati ai Miei Occhi, si umilieranno. I malvagi vedranno la Luce della Mia Divina Esistenza e dovranno fare una scelta: o accetteranno il Mio Amore e la Mia Misericordia, oppure Mi schiaffeggeranno il Volto. In entrambi i casi, tutti i figli di Dio vedranno i Raggi della Mia Misericordia ed avranno delle difficoltà ad ignorare questo miracolo. Esorto tutti voi a pregare, affinché la Mia Misericordia venga accolta e accettata, esattamente come un uomo affamato afferra il pane della vita, poiché senza questo pane egli morirà. Ci sono solo due strade: Venire con Me, il vostro Divino Salvatore, o affrontare le fiamme dell’Inferno.

Io Sono sempre Misericordioso, ma dopo l’Avvertimento ci sarà poco tempo perché voi mostriate il pentimento.

Numerosi scienziati e coloro che fanno parte dell’esercito di Satana verranno usati per negare pubblicamente che questo grande miracolo abbia avuto luogo. Pregate per loro, in modo che questo inganno non seduca quelle anime tiepide che potrebbero essere tentate di voltarMi ancora una volta le loro spalle.

Preparatevi, figli. Ricordate che questo Intervento dal Cielo è l’unico modo che ho per salvare la maggior parte dell’Umanità. Se Io non riversassi la Mia Misericordia sul mondo intero, pochissime anime potrebbero entrare nel Mio Nuovo Paradiso sulla Terra. Vi amo tutti e vi do il benvenuto in Seno al Mio Amore e alla Mia Misericordia. Non abbiate paura per le vostre anime, poiché saranno inondate dal Mio Spirito Santo. Credenti, questo renderà ancora più forte il vostro amore per Me e allora vi unirete al Mio Esercito per convertire quelli che hanno bisogno di più tempo per tornare a Me.

Il vostro Salvatore e Re della Misericordia
Gesù Cristo

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.231 follower

Archivi

visitatori

  • 8,524,306 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: