Giugno 2011

5 giugno 2011 – Due comete si scontreranno e la Mia Croce apparirà in un cielo rosso

Due comete collideranno e la Mia Croce apparirà in un cielo rosso
domenica, 5 giugno 2011, alle ore 16:30

Mia amatissima figlia, il tempo è vicino. L’Avvertimento è ormai prossimo. È con grande dispiacere che Io devo dirti che molte anime non presteranno attenzione a questi Messaggi riguardo all’Avvertimento. La Mia Parola cade su orecchie sorde. Perché non vogliono ascoltare? Io sto dando loro non solo il Mio grande Dono della Misericordia quando riverserò le Mie Grazie sul mondo intero, sto cercando anche di prepararli per questo evento. Molti milioni di peccatori si rallegreranno quando verrà mostrata loro la Mia Grande Misericordia. Gli altri non avranno la possibilità di redimersi in tempo, perché moriranno di shock.

Figlia Mia, devi fare tutto il possibile per avvisare il mondo perché questo grande evento sconvolgerà tutti. Vedranno dei grandi segni nel cielo prima che l’Avvertimento abbia luogo. Le stelle si scontreranno con un tale impatto, che gli uomini confonderanno lo spettacolo che vedono nel cielo come se fosse catastrofico. Mentre queste comete s’infonderanno, ne risulterà un grande cielo rosso e il Segno della Mia Croce sarà visto in ogni parte del mondo, da tutti. Molti saranno spaventati. Ma Io dico di rallegrarvi, perché vedrete, per la prima volta nella vostra vita, un Segno veramente Divino che rappresenta una grande notizia per i peccatori di ogni luogo.

Vedrete la Mia Croce in quel momento e saprete che la Mia grande Misericordia viene donata a ciascuno di voi, i Miei preziosi figli. Poiché fu per l’Amore profondo e duraturo che nutro per voi che Io morii, volontariamente, sulla Croce, al fine di salvarvi. Quando vedrete le Croci nel cielo, durante l’Avvertimento, saprete che questo è un Segno del Mio Amore per voi.

Pregate, Miei amati seguaci, che i vostri fratelli e le vostre sorelle possano gioire quando anche a loro verrà mostrata la prova della Mia Esistenza. Pregate affinché accettino che questa è la loro possibilità di redimersi ai Miei Occhi, così che questo grande Atto di Misericordia salvi le loro anime, se Mi permetteranno di aiutarle.

Vi verrà mostrato ciò che si percepisce quando si muore in peccato mortale
L’Avvertimento sarà un’esperienza purificante per ognuno di voi. Potrebbe essere in parte spiacevole specialmente per quelli in peccato mortale. Poiché per la prima volta di tutti i tempi vi verrà mostrato ciò che si percepisce quando la Luce di Dio scompare dalla vostra vita. Le vostre anime percepiranno l’abbandono provato da coloro che muoiono in peccato mortale, quelle povere anime che lo hanno lasciato troppo tardi per chiedere a Dio di perdonarle per i loro peccati. Ricordate: è importante che Io lasci provare ad ognuno di voi questo vuoto dell’anima. Poiché soltanto allora finalmente capirete che senza la Luce di Dio nelle vostre anime, cesserete di sentire. La vostra anima ed il corpo sarebbero solo dei vasi vuoti. Persino i peccatori sentono la Luce di Dio, poiché Egli è Presente in ognuno dei Suoi figli sulla Terra. Ma quando morite in peccato mortale, questa Luce non esiste più.

Preparatevi adesso per questo Grande Evento. Salvate le vostre anime finché potete, poiché sarà solo quando la Luce di Dio vi lascerà, che voi finalmente vi renderete conto che Satana offre soltanto il buio vuoto e arido, pieno d’angoscia e di terrore.

Nutrite le vostre anime. Rallegratevi adesso, perché l’Avvertimento vi salverà e vi porterà più vicini al Mio Sacro Cuore.

Date il benvenuto all’Avvertimento. Poiché allora vi sarà data la prova della Vita Eterna e saprete quanto essa sia importante.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo
Re dell’umanità

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.875 visite