Giugno 2011

5 giugno 2011 – Due comete si scontreranno e la Mia Croce apparirà in un cielo rosso

Due comete si scontreranno e la Mia Croce apparirà in un cielo rosso
Domenica, 5 giugno 2011, alle ore 16:30

Mia amatissima figlia, il tempo è vicino. L’Avvertimento ora è prossimo. È con grande dispiacere che devo dirti che molte anime non presteranno attenzione a questi Messaggi riguardo all’Avvertimento. La Mia Parola cade su orecchie sorde. Perché non vogliono ascoltare? Io sto dando loro non solo il Mio grande Dono della Misericordia, allorché riverserò le Mie grazie sul mondo intero, ma sto anche cercando di prepararli per questo evento. Molti milioni di peccatori si rallegreranno quando gli verrà mostrata la Mia grande Misericordia. Altri non avranno la possibilità di riscattarsi in tempo, perché moriranno di shock.

Figlia Mia, devi fare tutto il possibile per avvisare il mondo, poiché questo Grande Evento sconvolgerà tutti. Essi vedranno dei grandi segni nel cielo, prima che l’Avvertimento abbia luogo. Le stelle si scontreranno con un tale impatto, che gli uomini confonderanno lo spettacolo che vedranno nel cielo con un evento catastrofico. Mentre queste comete si scioglieranno come in una fusione, ne risulterà un grande cielo rosso ed il Segno della Mia Croce sarà visto in tutto il mondo, da tutti. Molti si spaventeranno, ma Io dico di gioire, poiché voi vedrete veramente, per la prima volta nella vostra vita, un Segno Divino che rappresenta una grande notizia per i peccatori di ogni luogo.

In quel tempo vedrete la Mia Croce e saprete che la Mia grande Misericordia viene donata a ciascuno di voi, i Miei preziosi figli, poiché fu per il profondo e duraturo Amore che nutro per voi che Io morii, volontariamente sulla Croce, al fine di salvarvi. Quando vedrete le Croci nel cielo, durante l’Avvertimento, saprete che questo è un Segno del Mio Amore per voi.

Pregate, Miei amati seguaci, che i vostri fratelli e le vostre sorelle possano gioire quando anche a loro verrà mostrata la prova della Mia Esistenza. Pregate affinché accettino che questa è la loro possibilità di redimersi ai Miei Occhi, così che questo grande Atto di Misericordia salvi le loro anime, se Mi permetteranno di aiutarle.

Vi verrà mostrato a che cosa assomiglia morire in peccato mortale
L’Avvertimento sarà un’esperienza purificante per tutti voi. In parte potrebbe essere spiacevole, specialmente per quelli in peccato mortale, perché per la prima volta, in tutti i tempi, vi verrà mostrato come ci si sente quando la Luce di Dio scompare dalla vostra vita. Le vostre anime percepiranno l’abbandono provato da coloro che muoiono in peccato mortale, quelle povere anime che hanno tardato troppo a chiedere a Dio di perdonarle per i loro peccati. Ricordate, è importante che Io lasci sentire a tutti voi questo vuoto dell’anima. Poiché solo allora voi finalmente capirete che senza la Luce di Dio nelle vostre anime, cesserete di sentire. La vostra anima e il corpo sarebbero solo dei vasi vuoti. Anche i peccatori sentono la Luce di Dio, poiché Egli è presente in ciascuno dei Suoi figli sulla Terra. Ma quando si muore in peccato mortale, questa Luce non esiste più.

Preparatevi subito, per questo Grande Evento. Salvate le vostre anime finché potete, poiché sarà solo quando la Luce di Dio vi lascerà, che voi finalmente vi renderete conto che Satana offre soltanto il buio vuoto e arido, pieno d’angoscia e di terrore.

Nutrite le vostre anime. Rallegratevi adesso, perché l’Avvertimento vi salverà e vi porterà più vicini al Mio Sacro Cuore.

Date il benvenuto all’Avvertimento, poiché allora vi sarà data la prova della vita eterna e saprete quanto essa sia importante.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo
Re dell’Umanità

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,523,424 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: