Dicembre 2010

20 dicembre 2010 – La Grande Tribolazione

La Grande Tribolazione
lunedì, 20 dicembre 2010, alle ore 10:00

Figlia Mia, presta attenzione a questo: l’umanità è avvertita, mediante questi Messaggi, della scure che si abbatterà su coloro che continuano a rifiutare il Padre Eterno. Il tempo è vicino per l’avvento della Grande Tribolazione. Questo evento comincerà dalla fine del 2012 e non deve essere confuso con il tempo o la data della Mia Seconda Venuta sulla Terra, poiché questa, figli Miei, non è stata predetta in questi Messaggi. Chiunque tenti di dare ai Miei figli una data, per la Mia Seconda Venuta, è un bugiardo e non è un vero profeta. Tramite questo profeta, vi sto comunque rivelando gli anni degli eventi specifici che portano alla Mia Seconda Venuta.

Dio non permetterà che si realizzi il piano per impoverire la popolazione mondiale
La Grande Tribolazione, come predetto molto tempo fa, si svolgerà adesso davanti agli occhi di un mondo incredulo. Ciò avverrà quando la Spada della Giustizia colpirà ovunque. Il Mio Padre Eterno non è disposto a tirarsi indietro e permettere che venga realizzato il piano malvagio, preparato in questo momento a porte chiuse e progettato allo scopo di impoverire la popolazione mondiale.

Questo gruppo del male, devoti seguaci di Satana, ha tentato in passato di infliggere il genocidio sui figli del Padre Mio. Hanno fallito ma stanno cercando di farlo di nuovo. Essi falliranno nuovamente, ma non prima che possano causare una terribile distruzione.

I credenti non devono temere
Il Mio Eterno Padre, nella Sua Misericordia, dovrà intervenire per fermarli, sebbene Lui soffra nel dover scatenare i disastri planetari che vi attendono. Credenti non temete per voi o per le vostre famiglie. Sarete protetti, ma vi prego, per piacere pregate il Santo Rosario e la Mia Divina Misericordia in ogni momento per contribuire ad attenuare e a evitare alcuni di questi disastri.

Cominciate a pianificare oggi la vostra vita. Dato che queste persone tentano di controllare i vostri soldi, la vostra salute, il cibo ed anche la vostra fede, devono essere combattuti. Prendete posizione e proteggete voi stessi e le vostre famiglie usando la preghiera. Appellatevi a tutti quei santi che venerate per aiutarvi quali intercessori presso il Mio Padre Eterno.

Disastri planetari
Appena questi disastri planetari avranno inizio, attraverso i drammatici cambiamenti delle manifestazioni meteorologiche, le quali sono già iniziate in una forma lieve, saranno visti come il risultato del riscaldamento globale. Sì, l’umanità ha danneggiato la Terra in un modo orribile, ma questi disastri non avranno niente a che fare con il cambiamento climatico.

Il Mio Padre Eterno potrebbe, se lo decidesse, tirarsi indietro e non fare nulla. Allora questi malvagi gruppi di potenti decisori, assetati di potere ma illusi, vincerebbero. Essi risucchierebbero i Miei figli innocenti nella loro trappola ipnotica di fedeltà a Satana, il maligno e ruberebbero le loro anime, ma ciò non sarà permesso.

Richiamo rivolto a tutte le religioni perché si uniscano
È tempo ormai per i figli e i discepoli del Padre Mio, come pure per coloro che credono nell’Essere Superiore che è Dio, il Creatore e l’Artefice di tutte le cose, di unire le forze come una cosa sola. Senza tener conto di quale sentiero percorrete per seguire Dio, o se credete in Me, il Suo unico Figlio diletto, state insieme come una cosa sola. Combattete il gruppo che rappresenta il maligno. Egli è il vostro nemico, se credete in Dio, il Padre Eterno. Sta cercando di impedirvi di entrare in Paradiso mentendo ai suoi sostenitori, dicendo loro che anche lui li porterà in un paradiso altrettanto bello e Divino. Quei poveri illusi e fidati seguaci non possono vedere attraverso l’inganno, poiché sono accecati dal miraggio della gloria materialistica.

Le Profezie nel Libro di Giovanni ora vengono alla luce
Pregate, pregate, pregate tutti voi, ogni singolo giorno. Molto presto tutti capiranno la Verità della Sacra Scrittura. Tutti capiranno, infine, che gli Insegnamenti contenuti nel Libro del Padre Mio sono accurati, essi non mentono. Le profezie predette in passato sono venute alla luce. Le Profezie contenute nel Libro di Giovanni saranno adesso rivelate. I Messaggi dati a questo profeta devono preparare i Miei figli ad entrare nel Regno del Padre Mio.

Ora andate, diffondete la Mia Verità. Salvatevi reciprocamente dalle grinfie dell’ingannatore, prima che sia troppo tardi.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.206 visite