Dicembre 2011

15 dicembre 2011 – I Miei figli sono stati spogliati durante quest’anno di Purificazione

I Miei figli sono stati spogliati durante quest’anno di Purificazione
giovedì, 15 dicembre 2011, alle ore 20:55

Mia carissima figlia, l’anno della purificazione è quasi terminato e, di conseguenza, i Miei figli di ogni parte del mondo, ora sono pronti per l’Avvertimento.

Molti di essi hanno sofferto terribilmente nel 2011: guerre, violenze, omicidi ed odio – ognuno dei quali è stato ideato e diretto da parte dell’esercito di Satana – hanno mutilato ed ucciso le Mie preziose anime. Se tali poteri malvagi non si pentiranno, subiranno una terribile punizione, dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo.

Molti dei Miei figli sono stati spogliati delle comodità materiali ed hanno subito delle avversità, mai sopportate prima d’ora.

Queste prove sono state create ed inflitte all’Umanità da Satana, ma sono state permesse da Me, allo scopo di purificare le anime. Crudele, potresti pensare, figlia Mia, ma era necessario per preparare l’Umanità a fare posto all’umiltà nelle proprie anime. Ora esse, più pure ai Miei Occhi, hanno aperto i loro cuori per accettare la Verità della loro vita eterna. Ciò significa che soffriranno molto meno durante l’Avvertimento, poiché sono state sottoposte a questa persecuzione.

Adesso, i Miei figli sono pronti a ricevere il Mio Dono di Misericordia. Il tempo è quasi alle porte. Sii paziente figlia Mia. Non aspettarti mai che Io dia al mondo una data, perché non dev’essere di tua conoscenza, come ho già detto molte volte in passato.

Abbi completamente fiducia in Me e sarai in pace.

Io porterò il Mio Dono dell’Avvertimento quando sarà il momento giusto e quando i Miei figli meno se lo aspetteranno

Il tuo amato Gesù
Redentore dell’Umanità

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.885 visite