Dicembre 2011

16 dicembre 2011 – La Vergine Maria: Il profeta della fine dei tempi è guidato dai Cieli

La Vergine Maria: Il profeta della fine dei tempi è guidato dai Cieli
Venerdì, 16 dicembre 2011, alle ore 22:35

Figlia mia, vengo per portare conforto al tuo cuore. Tu, mia forte figlia, d’ora in poi sarai in grado di sopportare a tal punto la sofferenza, che le farai una buona accoglienza, dando quindi prova della tua resistenza, mentre combatterai per proclamare la Parola del mio prezioso Figlio, Gesù Cristo.

Tu, figlia mia, ti senti combattuta mentre svolgi quest’Opera. Ogni giorno si presenta con delle nuove e maggiori sfide, molte delle quali sono difficili.

Ora è tempo di indossare la tua armatura, senza alcun timore. Marcia in avanti e lotta per mio Figlio, per assicurare che la Sua Santa Parola venga udita rapidamente in tutto il mondo, il più velocemente possibile. Non attardarti. Non concederti delle distrazioni.

Ti amo figlia mia. Tu sei totalmente protetta dai pericoli. Non hai notato quanto poco tu rimanga colpita adesso, quando vieni attaccata dagli altri per quest’Opera? Questo è dovuto alla grazia dell’armatura.

Combatti la battaglia contro Satana con il tuo esercito di guerrieri e contribuisci a salvare tutta l’Umanità.

Tu sei il vero profeta dei tempi della fine, guidato dai Cieli per aiutare a convertire il mondo. Un aiuto ti sarà inviato rapidamente. Preparati e gioisci, poiché questo è un grande Dono.

Stai per essere guidata in ogni passo che farai, quindi abbi solo fiducia in Gesù ed obbedisci sempre al mio celeste Padre.

Sii impavida, coraggiosa e marcia senza sentire paura nella tua anima.

La tua celeste Madre
Regina degli Angeli

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,523,251 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: