Uncategorized

20 maggio 2011 – Esiste della confusione su ciò che significherà la Mia Seconda Venuta

Esiste della confusione su ciò che significherà la Mia Seconda Venuta
venerdì, 20 maggio 2011, alle ore 10:00

Mia amatissima figlia, molte persone si chiedono che cosa significa realmente la Seconda Venuta, pertanto lasciaMi spiegare.

Io venni al mondo, la prima volta, per redimere l’umanità dalle tenebre eterne, in modo che essa potesse beneficiare della vita eterna. Dio, il Padre Onnipotente, a causa della Sua Misericordia, Mi mandò in modo che tutti i Suoi figli ricevessero la vita. Fino ad allora, a causa dei peccati di Adamo ed Eva, questo non fu possibile. Questa volta, Io vengo di nuovo per ricompensare tutti coloro che Mi seguono.

Esiste molta confusione nel mondo riguardo a questo evento. Molte persone credono che la Mia Seconda Venuta, indichi che è arrivata la fine del mondo. Non è così, poiché invece significherà i Tempi della Fine, allorché Satana e i suoi seguaci, che determinano un’indicibile miseria nel mondo, saranno scacciati dalla Terra per mille anni.

Riguardo al Nuovo Paradiso sulla Terra
Questo Nuovo Paradiso, che Io ho promesso, si realizzerà quando il Cielo e la Terra si fonderanno per diventare una cosa sola. Questa nuova vita, che Io porto a tutti i Miei devoti seguaci, è quella dell’amore e della gloria. Voi, Miei seguaci, mentre avverrà questa transizione, dovrete comunque sopportare tanta sofferenza. Per aiutare a preparare il mondo per questo Grande Evento, Io sto portando in anticipo un grande Dono della Mia Misericordia. Il Grande Avvertimento darà a ciascuno di voi la possibilità di vedere i propri peccati e quanto essi Mi offendano, e vi permetterà di capire la Verità. Solo quando vi renderete conto della macchia del peccato esistente in voi, allora capirete realmente il dolore che Io provo.

Uno sguardo su quello che accadrà durante il Giudizio Finale
Consentendo a tutti di vivere questo grande Atto della Mia Misericordia, vi sarà concesso uno sguardo preciso su ciò che accadrà il giorno del Giudizio Finale. In questo modo, vi verrà data una discreta opportunità di tornare a Me ancora una volta. Vedete, Io amo tutti voi con una passione talmente profonda e persistente, che farò tutto il possibile per salvarvi dalla morsa dell’ingannatore.

Siete avvertiti però, che Satana adesso intensificherà la sua attività, tramite i vostri fratelli e sorelle, per convincervi a voltarMi le spalle, anche dopo che questo Grande Evento avrà avuto luogo. Ora dovete aprire le vostre menti, lasciare da parte ogni ragionamento umano ed accettare la Verità della vostra esistenza sulla Terra. Per impedirvi di accettare la Verità, sarà perpetrata ogni genere di menzogna, nascosta all’interno del pensiero logico-scientifico dell’uomo.

Figli Miei, Satana non vuole che voi veniate a Me. La sua depravazione, pari ad una morsa, deve essere spezzata, ma ciò può essere fatto solo con il vostro aiuto. Non permettetegli di offuscare il vostro giudizio con le sue menzogne. Sarà molto difficile per voi ignorare i suoi argomenti, gli insulti e la derisione, poiché quello é il modo in cui egli opera.

Satana opererà tramite le altre persone per scoraggiarvi
Molti di voi non sanno che Satana, sta operando in questo modo, tramite altre persone di cui potreste rispettare le opinioni, ma questo é esattamente il modo in cui agisce. Egli comunicherà attraverso quelle povere anime che sono attratte dal buio. Farà sì che le loro menti siano bloccate riguardo alla Verità della Mia Gloria e della vita eterna, che è vostra per diritto. Non permettete mai e poi mai che la sua influenza colpisca il vostro amore per Me. Ricordate: poiché egli non vincerà questa battaglia, allora quelle povere anime che lo seguono saranno gettate all’Inferno con lui. Se desiderate la vita eterna, allora usate questo tempo sulla Terra, per denunciare pubblicamente Satana mentre ancora potete.

Governerò la Terra per mille anni
Figlia Mia, Io Governerò la Terra per mille anni. Siatene certi, poiché adesso, Io ho la responsabilità degli eventi che si stanno svolgendo attualmente nel mondo. Ora ho preparato la via per il Mio Nuovo Regno sulla Terra e quel tempo è vicino, molto più vicino di quanto molti pensino. Gioisci per questa notizia che sarà accolta da tutti e metterà fine a tutta la sofferenza nel mondo. Attiverà una fonte d’amore e di gloria da condividere fra tutti i Miei figli.

Questo Nuovo Paradiso va oltre la vostra comprensione, ma udite questo: tale nuova vita, offrirà a tutti voi, Miei devoti seguaci, un’esistenza libera da preoccupazioni. Non vi mancherà nulla. Sarà tutto provveduto da Me. Ciascuno di voi, scegliendo questo Regno Glorioso, sarà stupito del Prezioso Tesoro che lo attende. Pregate ora, affinché i vostri fratelli e sorelle, aprano i loro occhi alla Verità delle promesse che ho fatto, in modo che anch’essi, possano entrare a far parte di questa Nuova Vita sulla Terra.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.866 visite