Dicembre 2011

13 dicembre 2011 – Non posso sopportare l’idea di quelle anime trascinate all’Inferno da Satana

Non posso sopportare l’idea di quelle anime trascinate all’Inferno da Satana
Martedì, 13 dicembre 2011, alle ore 20:15

Mia carissima e diletta figlia, poiché l’Avvertimento si avvicina, è importante che tutti i Miei seguaci si preparino.

Tutti i credenti devono pregare intensamente per ricevere il perdono dei loro peccati, in modo da evitare la pena del Purgatorio, che la maggior parte delle persone nel mondo sperimenterà per un breve periodo, subito dopo l’Avvertimento.

Pregate, pregate per tutti coloro che, durante l’Avvertimento, quando gli verranno rivelati i propri peccati, rimarranno traumatizzati nel vedere la condizione delle loro anime.

Essi devono capire che i loro peccati gli vengono rivelati in anticipo, affinché possano essere purificati da ogni colpa, in tal modo possono entrare nel Mio Nuovo Paradiso sulla Terra: la Nuova Era di Pace, Amore e Felicità, che ciascuno dei Miei figli deve ereditare.

Il Mio Cuore è pieno di Gioia per il fatto che porto questo grande Dono per l’Umanità. Eppure, la Mia tristezza permane a causa di coloro che rifiuteranno completamente la possibilità di questa Nuova Vita.

Ho bisogno di tantissime preghiere, figli, in modo da impedire a Satana di rubare le loro anime. Egli continuerà a farlo fino all’ultimo minuto.

Non posso sopportare l’idea di quelle anime che saranno portate via da Me, urlando e scalciando in segno di protesta, mentre lui ed i suoi scagnozzi le trascineranno nelle profondità dell’Inferno.

AiutateMi, figli, ad impedire tutto questo, attraverso le vostre preghiere.

Figli, queste anime devono respingere completamente Satana e le sue vie, se vogliono entrare nel Nuovo Paradiso. Esse devono rivolgersi a Me volontariamente, altrimenti non lo faranno affatto.

Esse hanno due scelte: il Nuovo Paradiso sulla Terra oppure le profondità della dannazione eterna, in compagnia di Satana.

Figli, non dubitate mai e poi mai dell’esistenza dell’Inferno. Siate consapevoli del fatto che ogni anima ottenebrata, dopo la morte, viene trascinata all’Inferno dai dèmoni di Satana e tormentata per l’eternità. In cambio di tutte le sue promesse, Satana ha creato una condizione di terribile tortura per tali anime. A causa del suo odio per l’Umanità, queste anime soffriranno oltre ogni loro resistenza. Eppure, dovranno sopportarla per tutta l’eternità.

Queste anime non sanno cosa comportano le promesse di Satana?

Non sanno che la ricchezza, la fama ed il seducente materialismo, realizzano un preciso percorso che va dritto tra le braccia del maligno?

Svegliatevi tutti, mentre è ancora possibile. Salvate voi stessi e quei fuorviati, poveri peccatori da questa terribile fine della propria esistenza.

Non avete molto tempo.

Fate in modo che la preghiera per queste anime cominci oggi stesso!

Il vostro Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.216 follower

Archivi

visitatori

  • 8,721,792 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: