Dicembre 2011

14 dicembre 2011 – La Seconda Venuta avverrà poco dopo l’Avvertimento

La Seconda Venuta avverrà poco dopo l’Avvertimento
mercoledì, 14 dicembre 2011, alle ore 19:15

Mia carissima figlia, devi sempre fidarti di Me e sapere che non un solo Messaggio che ti ho dato potrà mai essere contaminato.

Sei tenuta saldamente all’interno del Mio Sacratissimo Cuore e la tua mano è guidata dalla Mia.

La Mia Santa Parola può essere scritta solo da te e dovrà esserlo sempre, in modo da far conoscere i Miei Messaggi a tutta l’umanità.

Non devi continuare a cercare di stabilire la data dell’Avvertimento. Non posso rivelare questa data, poiché ciò non è conforme alla Volontà del Mio Eterno Padre. L’Avvertimento accadrà nel modo più inatteso e in un momento in cui gli uomini verranno presi alla sprovvista.

Il tempo è molto breve, quindi dedica tutto il tempo possibile a pregare intensamente per salvare le anime. Tutte le anime.

Il Castigo è stato trattenuto e si verificherà dopo l’Avvertimento solo se gli uomini mancheranno di pentirsi e ritorneranno numerosi sui loro passi verso le vie malvagie.

Il Padre Mio ha concesso il permesso di annunciare la Mia seconda Venuta sulla Terra entro un breve periodo di tempo. Ciò avverrà poco dopo l’Avvertimento. Tutte le anime devono essere pienamente preparate.

La prossima Preghiera della Crociata per salvare le anime è la seguente:

(n.d.r. Preghiera della Crociata N°14: Preghiera a Dio Padre per la protezione dalla guerra nucleare)

“O Padre Onnipotente, Dio Altissimo,
Ti prego di avere Pietà di tutti i peccatori. Apri i loro cuori perché accettino la Salvezza e ricevano delle abbondanti Grazie. Ascolta le mie suppliche per i miei famigliari e fai sì che ciascuno di loro trovi benevolenza nel Tuo amorevole Cuore.

O Divino Padre Celeste, proteggi tutti i Tuoi figli sulla Terra da una guerra nucleare o da altri atti che siano stati pianificati per distruggerli. Preservaci da ogni male e proteggici. Illuminaci, così che possiamo aprire i nostri occhi per udire e accettare la Verità della nostra Salvezza, senza ombra di paura nelle nostre anime. Amen”.

Vai in pace.

Il tuo amorevole Salvatore
Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.860 visite