Agosto 2013

26 agosto 2013 – I Farisei flagellarono ed uccisero molti prima di crocifiggere Me, alla fine

I Farisei flagellarono ed uccisero molti prima di crocifiggere Me, alla fine
Lunedì, 26 agosto 2013, alle ore 20:20

Mia amatissima figlia, prima che Io venissi crocifisso, molte odiose bugie vennero costruite su di Me da parte dei Miei nemici. I Farisei tennero, molte volte, delle riunioni per decidere che cosa fare di Me. Essi non avrebbero accettato, neanche per un minuto, che Io fossi stato mandato da Dio per salvare l’umanità. Quanto Mi odiavano. Quanto sgridarono e tormentarono quei Miei discepoli che furono catturati da loro.

I Farisei flagellarono ed uccisero molti prima di crocifiggere Me, alla fine. La loro ferocia e la loro malvagità andavano contro l’Insegnamento di Dio e della Santissima Bibbia. Questo non li dissuase dal darMi la caccia. Essi avrebbero predicato la Parola di Dio e poi, contemporaneamente, avrebbero sfidato quella stessa Parola. Essi non solo Mi condannarono, ma dichiararono anche che Dio non avrebbe mai inviato un Messia come Me. Essi guardavano dall’alto in basso le persone umili e povere e quelli che consideravano teologicamente ignoranti. Il loro odio nei Miei confronti spaventava molte delle povere anime che frequentavano i luoghi di culto. Quelli che chiedevano loro perché Mi condannavano, furono a loro volta condannati per aver osato mettere in discussione i motivi per cui essi Mi rigettavano.

C’erano molti falsi profeti che predicavano, quando camminavo sulla Terra, ed Io ero considerato pazzo e non ero tollerato. Molti di questi falsi profeti citarono il Libro della Genesi, facendo delle affermazioni ridicole, che erano oltraggiose nei confronti di Dio, eppure, essi furono tollerati e si prestava loro ben poca attenzione.

Sebbene i miracoli, che Io compievo, furono testimoniati, essi non avrebbero ancora aperto i loro occhi alla Verità, perché non volevano vedere. I sacerdoti di quel tempo fecero molti discorsi pubblici, che Mi condannavano quale figlio di Satana ed avvertivano coloro che erano stati visti insieme a Me che sarebbero stati espulsi dalle sinagoghe. Mi rifiutavano perché non potevano accettare le Mie umili origini e perché Io non ero istruito rispetto alle loro ambiziose aspettative. Pertanto, essi conclusero, Io non avrei mai potuto essere il Messia. Pensavano che il Messia sarebbe venuto dall’interno delle loro stesse fila. E così, detestavano tutto di Me. Si sentivano minacciati dalle Mie Parole che, nonostante Mi rifiutassero, li toccavano in un modo che essi non capivano.

Essi non erano preparati per la Mia Prima Venuta. Di certo non sono preparati oggi per la Mia Seconda Venuta. Chiunque osi dire di essere un profeta, inviato per avvertire i figli di Dio sulla Seconda Venuta, viene sopportato se non rivela la Verità. Tuttavia, quando un vero profeta si manifesta e proferisce la Parola di Dio, che sia uomo o che sia donna, sarà odiato e condannato pubblicamente. Quando vedrete la totale disapprovazione, basata sull’ignoranza delle Promesse fatte da Me, rispetto al fatto di venire di nuovo, e quando l’odio sarà così feroce che i colpevoli faranno a pezzi la Parola di Dio, saprete allora che è Me che essi odiano. Solo Io posso attirare tanto odio tra i peccatori. Solo la Mia Voce suscita un’opposizione del genere.

Se Io dovessi camminare sulla Terra in questo momento, essi Mi crocifiggerebbero ancora una volta. Coloro che affermano di amarMi e che guidano i Miei discepoli nella Chiesa Cristiana sarebbero, purtroppo, i primi a piantare il primo chiodo nella Mia Carne.

Ricordate che nessuno di voi è degno di mettere sé stesso prima di Me. Nessuno di voi ha l’autorità di condannare pubblicamente la Mia Parola, dal momento che non Mi conosce. Voi, che Mi condannate perché Io cerco di adempiere l’Alleanza Finale di Mio Padre, non provate alcuna vergogna. Il vostro orgoglio Mi disgusta. Voi avete condannato le vostre stesse anime, ai Miei Occhi. Non avete imparato nulla su di Me. Voi non credete nella Sacra Scrittura perché negate che la Mia Seconda Venuta avrà luogo.

Nell’ultimo giorno vi verrà chiesto di contare le anime che Mi avete fatto perdere. In quel giorno, quando griderete per avere la Mia Misericordia, non sarete in grado di guardarMi negli Occhi.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.859 visite