Agosto 2013

2 agosto 2013 – La Madre della Salvezza: “Presto vi verrà chiesto di distribuire un sostituto della Sacra Eucarestia che non sarà il Corpo di mio Figlio”

La Madre della Salvezza: “Presto vi verrà chiesto di distribuire un sostituto della Sacra Eucarestia che non sarà il Corpo di mio Figlio”
Venerdì, 2 agosto 2013, alle ore 15:10

Figlia mia, io mi trovo di fronte a mio Figlio, in questo momento, e mi prostro faccia a terra ai Suoi Piedi con grande dolore. Così come dovetti assistere alla Sua Agonia ai piedi della Croce, durante la Sua terrificante Crocifissione, io ora devo sopportare ancora una volta la Sua sofferenza.

La Crocifissione di mio Figlio sta di nuovo avendo luogo, poiché il Suo Corpo, il Suo Corpo Mistico, che è la Sua Chiesa sulla Terra, deve subire la flagellazione da parte dei Suoi stessi membri. Essi, i nemici interni alla Sua Chiesa, flagelleranno il Suo Corpo, facendoLo a pezzi, deridendoLo crudelmente e profanandoLo, prima di gettarLo via. La Chiesa di Mio Figlio sta per essere flagellata, durante quello che sarà il primo stadio della Sua Crocifissione sulla Terra in questi tempi. Essi prenderanno il Suo Corpo – attraverso la Santa Eucarestia – Lo insulteranno e Lo disonoreranno. Verranno visti molti segni in merito, poiché sarà compiuto qualunque gesto irrispettoso e subdolo, al fine di maledirLo. Quando avranno denigrato la Sua Santissima Eucarestia, allora La getteranno via e presto diverrà molto difficile riceverLa. Questo è solo uno dei molti piani messi in atto per eliminare la Presenza di mio Figlio dalla Santa Messa.

Parecchi vedranno questi gesti maligni e si renderanno conto che stanno insultando mio Figlio. Protesteranno in molti, ma le loro voci non verranno udite.

A quei poveri sacerdoti che soffriranno a causa di questa profanazione, dico: “Voi dovete chiedere a me, vostra Madre, di aiutarvi a sopportare tanto dolore. Non dovete mai e poi mai snaturare la Santa Eucarestia, in quanto è il vostro solo Cibo della Salvezza. Senza di Essa, patirete la fame. Dev’essere sempre resa disponibile ad ognuno dei figli di Dio. Non dovete mai accettare che un qualsiasi altro tipo di pane sia considerato il Cibo della Vita. Presto vi verrà chiesto di distribuire un sostituto della Santa Eucarestia che non sarà il Corpo di mio Figlio. Dovrete rimanere fedeli al Dono della Santa Eucarestia, persino quando vi verrà detto che Essa non sia più attuale: non più opportuna con la nuova religione mondiale.”.

La vostra Madre in Cristo,
Madre della Salvezza

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.888 visite