Marzo 2013

24 marzo 2013 – La Mia Missione non è quella di darvi una nuova Bibbia, poiché questo non potrebbe mai accadere, in quanto il Libro di Mio Padre contiene tutta la Verità

La Mia Missione non è quella di darvi una nuova Bibbia, poiché questo non potrebbe mai accadere, in quanto il Libro di Mio Padre contiene tutta la Verità
Domenica, 24 marzo 2013, alle ore 18:06

Mia amatissima figlia, quando ti viene chiesto, da parte di coloro che Mi amano, quale sia lo scopo della tua Missione, la tua risposta dev’essere: “Per salvare le vostre anime”. Quando vieni schernita, derisa e ti si chiede che cosa ti dia il diritto di proclamare la Parola di Dio, la risposta è: “Affinché Gesù possa salvare le vostre anime”. Poi, quando coloro che già proclamano la Mia Santa Parola e seguono i Miei Insegnamenti, ti accusano di eresia, allora la risposta da dare loro è questa: “Voi, che siete fedeli a Cristo, non pensate che anche voi siete dei peccatori agli Occhi di Dio? Non volete, pure voi, salvare le vostre anime?

Il peccato starà sempre tra voi e Dio. Ogni singola anima, compreso il peccatore più incallito e quanti tra di voi sono anime elette, non saranno mai liberi dal peccato, finché Io non verrò di nuovo. Potrete essere redenti ogni volta che confessate i vostri peccati, ma la vostra anima rimarrà purificata solo per un breve periodo di tempo.

Non pensate mai di non avere bisogno del Cibo della Vita. La Mia Luce ora vi attira a Me, mediante questa Missione molto speciale. Io vi concedo grandi benedizioni e delle Grazie speciali quando rispondete alla Mia Chiamata, mentre vi invito verso il Mio Nuovo Regno, il Mio Nuovo Paradiso.

Voi potreste credere che Dio non avrebbe bisogno di inviare un altro profeta; che l’umanità sia stata liberata dalla stretta di Satana, dopo la Mia morte sulla Croce, che vi sia già stata data la Verità, attraverso i Miei Insegnamenti, e che la Verità sia contenuta nel Libro di Mio Padre, la Santissima Bibbia, e voi avreste ragione, tranne che per questo. C’è ancora dell’altro che dovete conoscere, poiché le profezie contenute nel Libro della Rivelazione non vi sono note. Ne avete ricevuto un riassunto, tuttavia molti di voi si rifiutano di riconoscerlo. Voi disdegnate il Libro della Rivelazione e non avete alcun desiderio di comprenderlo.

La Mia Missione non è quella di darvi una nuova Bibbia, poiché questo non potrebbe mai accadere, in quanto il Libro di Mio Padre contiene tutta la Verità. Il Mio Compito, in un mondo che è sprofondato nel paganesimo, è, da un lato, quello di ricordarvi la Verità e, dall’altro, vi è il Mio desiderio di preparare le vostre anime per il tempo della Mia Seconda Venuta.

Molti di voi dicono di onorarMi, ma in tanti si sono allontanati dalla Verità. Molti non credono in Satana, né all’esistenza dell’Inferno e, di conseguenza, non prendono sul serio il peccato. Siete stati indotti in grave errore a causa della vostra tolleranza nei confronti del peccato. Ed ora avranno luogo degli errori più grandi, da un capo all’altro di tutte le chiese Cristiane, in cui il concetto di peccato sarà messo da parte. Sarete condotti verso una dottrina fatta di inganno. Questo sarà un piano predisposto dal maligno per strapparvi via da Me.

Per il fatto che la Mia Divina Presenza, il Mio Corpo ed il Mio Sangue, sia contenuta in ogni Tabernacolo del mondo, voi siete stati in grado di combattere il peccato. Ora, però, dal momento in cui si realizzerà il piano di rimuovere la Mia Santa Eucaristia, sarete impotenti.

È per questo motivo che Io vi rivelo la Verità di quanto deve avvenire, in modo che Io possa prepararvi. È solo perché Io vi amo che in questo momento vi chiamo.

Quando gli errori saranno svelati, allora vi renderete conto di quanto abbiate da imparare e di come l’orgoglio vi abbia impedito di accettare la Mia Mano Misericordiosa, nonché di come siete nulla senza di Me.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.862 visite