Uncategorized

30 giugno 2011 – Non permettete che le debolezze umane della Mia Chiesa vi facciano voltare le spalle a Me

Non permettete che le debolezze umane della Mia Chiesa vi facciano voltare le spalle a Me
giovedì, 30 giugno 2011, alle ore 20:00

Mia amatissima figlia, questa sera Io sorrido con gioia nel Mio Cuore, poiché finalmente, i giovani stanno ascoltando la Mia Parola attraverso Internet, proprio come predetto.

In questo modo, più persone saranno messe in grado di dire al mondo come prepararsi all’Avvertimento. Il Mio Cuore scoppia di gioia, quando vedo l’amore che i Miei figli hanno per Me in ogni angolo della Terra. Il Mio Amore non muore mai. Essi, i Miei amati seguaci, sono pieni del Mio Amore che sentono nei loro cuori. Ora possono dire al mondo, cinici compresi, quanto Mi onorino, elogiando la Mia Gloria con tutti; infatti quelle Mie coraggiose e amorevoli creature, ora attireranno coloro che Mi resistono, in primo luogo sulla Verità del motivo per cui essi si trovano su questa Terra.

Il Cielo gioisce con coloro che proclamano apertamente il loro amore per Me su Internet. Il Mio Amore per loro trabocca, così che le Mie grazie saranno riversate su ciascuno di essi, estendendosi da una parte all’altra del globo.

Adesso Io vengo per salvarvi, prima del Giorno del Giudizio
Ricordate questa lezione, figli: la Verità dei Miei Insegnamenti non è mai cambiata. L’errore umano, i peccati dei Miei servitori consacrati e di coloro che hanno oltraggiato la Verità per soddisfare le loro ambizioni personali, potrebbe aver sporcato il Mio Nome, ma non ha mai cambiato Chi Io Sia. Io Sono il Salvatore dell’umanità. Io venni la prima volta a salvarvi, e per consentire il perdono del peccato. Adesso Io ritorno per salvarvi, prima del Giorno del Giudizio.

Giacché il Mio Amore è molto Potente, adesso si diffonderà in tutto il mondo mediante il Potere dello Spirito Santo, per riportarvi nell’ovile del Mio tenero Amore. Ora sentite il Mio Amore, figli. Non permettete che il vostro disappunto per le debolezze umane della Mia Chiesa vi faccia voltare le spalle a Me, Gesù Cristo, o al Mio Eterno Padre.

A coloro che Mi hanno voltato le spalle a causa dei peccati della Chiesa
È a causa del peccato che voi siete stati tentati di chiudervi alla Verità. Voi che biasimate la Chiesa per la vostra mancanza di fede in Me, non siete onesti con voi stessi, poiché se Mi amaste veramente non trovereste delle scuse. Satana ora è ovunque nel mondo, figli, e cerca di convincervi, ad ogni occasione, che la vostra fede non sia rilevante, né importante e non vi garantirà un posto in Cielo. In certi casi, voi credete che la Misericordia di Dio sia infinita e che possiate essere salvati una volta che stiate vivendo una vita in cui non causiate danno agli altri. Molto spesso, quando Mi biasimate per il male nel mondo, voi Mi contestate. Questo succede quando vi arrabbiate con Me e con Dio, il Padre Eterno. Come può Dio tirarsi indietro e permettere che un male di tale portata si manifesti nel mondo, laddove esistono l’omicidio, lo stupro, l’aborto, la tortura, l’avidità e la povertà? Ora dovete fermarvi ed ascoltarMi.

Ricordate che il peccato, causato da Satana – che la maggior parte delle persone oggi non credono che esista – può pervadere ognuno di voi a causa del Dono che vi fu dato dal vostro Creatore, Dio Padre. Questo è il Dono del libero arbitrio, e viene dato a tutti. Alcuni usano questo Dono per le opere buone, laddove mostrano amore a tutti quanti, mentre altri ne abusano per approfittare degli altri. Quando Satana li attira, per via del loro libero arbitrio facilmente influenzabile, essi diventano capaci di commettere delle grandi scelleratezze. Il libero arbitrio è vostro, figli. Nel momento in cui esso viene contaminato, attraverso il peccato, ne consegue il caos nel mondo. Dio Padre, non può costringervi a smettere di fare qualcosa, sia essa giusta o sbagliata, poiché non interferirà con il vostro libero arbitrio. Egli vi incoraggerà sempre a pregare allo scopo di ricevere le grazie necessarie per evitare il peccato. Sarà attraverso il vostro libero arbitrio che prenderete una delle due decisioni: rivolgervi a Dio o lasciarvi sedurre dalle menzogne di Satana che travieranno senza indugio la vostra mente riguardo alla Verità.

Ricordate: Io Sono la Verità! Satana non vuole che voi capiate la Verità. Userà la vostra intelligenza, presentandovi degli argomenti sofisticati, per sedurvi. Egli può anche convincervi che qualcosa è male quando invece è bene; di conseguenza, quando credete che sia da ipocriti ricorrere alla preghiera di lode a Dio Padre, a causa dei peccati della Chiesa, dovete riconoscere questo inganno per quello che è: un altro modo per incoraggiarvi ad allontanarvi da Me, la Verità. Ora, figli, mostrateMi il vostro amore restando in piedi e difendendo il Mio Nome in un mondo che non crede.

Molto presto voi incoraggerete gli altri ad ascoltare le vostre opinioni. Proprio come coloro che affermano di non credere in Me e gridano forte quanto Mi odiano, così anche voi ora dovete dire al mondo che Mi amate. Solo allora si metterà in moto una massiccia conversione mondiale. Ora, lasciate che Io vi sollevi, così potrete preparare i Miei figli ad entrare nel Mio Nuovo Paradiso sulla Terra. Ricordate: solo quelli che credono in Me e nel Mio Padre Eterno, possono entrare in questo Paradiso.

Andate ora e portateMi le moltitudini.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.895 visite