Agosto 2011

29 agosto 2011 – Dio Padre: “La Mia Mano si abbatterà con forza sulle nazioni che legittimano l’aborto.”

Dio Padre: “La Mia Mano si abbatterà con forza sulle nazioni che legittimano l’aborto.”
lunedì, 29 agosto 2011, alle ore 00:05

Io vengo nel Nome di Mio Figlio, Gesù Cristo. Io Sono l’Alfa e l’Omega, l’Iddio Altissimo. Vorrei dare ai Miei figli nel mondo questo Messaggio.

Grazie al potere della preghiera, la Mia Mano viene trattenuta dal punire l’uomo per i peccati che commette. Io lancerò giù un severo castigo se l’uomo non si ritrae dal peccato di omicidio e aborto. Figli Miei, voi avete già visto la Mia Collera attraverso i terremoti, le inondazioni, gli tsunami e altri sconvolgimenti ambientali. Io devo castigarvi, figli, perché non potete evitare la punizione a causa delle vostre trasgressioni contro il vostro prossimo.

I peccati di aborto saranno puniti quando la Mia Mano si abbatterà con forza su quelle nazioni, che legittimano questo abominio. Non vi sarà permesso di uccidere la Mia Creazione indifesa e se i vostri governi dovessero continuare ad approvare delle leggi che condonano questa vile pratica, vedrete la Mia Collera scendere con tanta forza che supplicherete la misericordia per la vostra vita. Ciononostante, voi non smetterete mai di avere in mente di togliere la vita ai nascituri.

L’omicidio non sarà più tollerato da Me. Sarete fermati e presto. Pregate per le anime di questi esseri indifesi e chiedete la redenzione. Non accettate tali leggi, promulgate dai vostri governi, gestiti dai pagani, che non hanno alcun rispetto per la vita.

La Mia punizione sui paesi colpevoli della legalizzazione dell’aborto spazzerà via le nazioni. I vostri paesi si frammenteranno in piccole parti e sprofonderanno nell’oceano. I vostri ospedali e le cliniche spregevoli, dove effettuate queste pratiche, chiuderanno e voi, i colpevoli tra di voi, sarete gettati nelle fiamme dell’Inferno per i vostri atroci crimini.

Ora Io vengo a darvi questo avvertimento. Non condonate mai l’aborto. Prendete una posizione decisa nei vostri paesi e lottate per impedire che questo genocidio globale continui. Se i vostri governanti continuano a infliggere la loro legge di orrore sulla Mia Creazione, affronterete un potente rimprovero.

Prestate attenzione ora a questo, uno dei Miei più urgenti ammonimenti al genere umano. Togliete la vita dei Miei nascituri e Io toglierò la vostra. Pregate intensamente, figli, per la fede di tutti i Miei figli dal momento che continuano ad ignorare gli Insegnamenti dati a voi dal principio dei tempi.

Dio Padre

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.961 visite