Maggio 2011

11 maggio 2011 – Il terremoto in Europa è avvenuto oggi come predetto

Il terremoto in Europa è avvenuto oggi come predetto
mercoledì, 11 maggio 2011, alle ore 23:00

Mia amata figlia, il terremoto di cui ti ho parlato qualche mese fa, è accaduto oggi in Europa, in Spagna. Seguiranno altri eventi naturali, che includono: un’eruzione vulcanica, delle inondazioni e un’ondata di caldo. Fate attenzione a questi eventi, poiché quando si verificheranno, proveranno che questi Messaggi vengono da Me, Gesù Cristo.

Tutto ciò, figlia Mia, é la Mano di Mio Padre, Colui che sta per scatenare la punizione sul mondo, per aiutare a sradicare il peccato. Pregate e continuate a pregare, per una maggiore conversione, affinché vengano attenuati questi disastri.

La Mia amata Madre ti ha spiegato diverse cose importanti questa sera. La preghiera quotidiana e l’Adorazione sono necessarie il più spesso possibile, poiché daranno alla tua Opera dei risultati enormi, figlia Mia.

Riposa ora. Sei stanca. Parlerò con te domani. Va in pace.

Il tuo Divino Salvatore
Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.204 visite