Settembre 2011

21 settembre 2011 – La chiaroveggenza non viene da Me

La chiaroveggenza non viene da Me
mercoledì, 21 settembre 2011, alle ore 23:30

Figlia Mia, questo viaggio per te si va facendo più intenso. Sei più pronta di quanto tu possa credere. Non temere, poiché la tua Missione contribuirà a salvare gran parte del genere umano. Il tuo ruolo è stato profetizzato e viene coordinato in Cielo. Tu sei uno strumento. Io Sono il tuo Maestro.

Tu riuscirai in questo santissimo compito, poiché esso non può fallire e non fallirà. A volte potresti sentirti molto sfiduciata, sola e priva di coraggio. Accetta tutto ciò. La tua sofferenza Mi sta consegnando delle preziose anime al momento della loro morte. Queste anime ora pregano per te. Rallegrati, poiché se tu vedessi l’amore che emanano per te, piangeresti di gioia.

I Miei santi, in Cielo, ti guidano e ti proteggono dal maligno e quindi, molto spesso ti vengono concesse delle tregue che ti sorprendono e ti deliziano. Non esitare mai in quest’Opera. Questa è una delle Missioni più grandi della Mia Opera sulla Terra. Sii forte, coraggiosa e sicura di te, ma conserva l’umiltà ad ogni costo. Lo scenario ormai è pronto. Gli eventi di cui ho parlato ora si svolgeranno; man mano che avverranno, anche la tua fiducia tornerà, giacché avrai tutte le prove che ti servono. Sì, Satana ha intercettato quest’Opera in alcune occasioni. Io ho permesso questo, perché ciò assicuri che tu rimanga umile in ogni momento.

Non pubblicare date. Non chiedere come andrà il futuro per le persone che te lo domandano. La chiaroveggenza non viene da Me. Il solo futuro che rivelo, è connesso al benessere spirituale dei Miei figli. Sii grata che ti sia stato concesso questo Dono molto speciale. Sebbene tu non lo abbia mai desiderato volentieri, sei stata plasmata per quest’Opera sin dal tuo primo respiro e adempirai alla Mia Santissima Parola, fino al tuo ultimo respiro.

Vai avanti nel Mio Nome e, con l’amore e la gioia nel tuo cuore, aiutaMi a salvare le anime di tutti gli uomini.

Ti amo, Mia preziosa figlia. Gioisco del tuo sincero amore per Me e per la Mia amata Madre.

Il tuo Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.206 visite