Luglio 2011

23 luglio 2011 – Dio Padre: Nessun uomo mancherà di udire la Parola di Mio Figlio prima che arrivi il tempo del Suo ritorno

Dio Padre: Nessun uomo mancherà di udire la Parola di Mio Figlio prima che arrivi il tempo del Suo ritorno
sabato, 23 luglio 2011, alle ore 17:15

Secondo Messaggio da Dio, il Padre

Io vengo nel Nome del Mio amato e Prezioso Figlio, Gesù Cristo.

Figlia Mia prescelta, anche se a volte esiti, nella tua attenzione alla chiamata del Mio diletto Figlio, al fine di sentirLo parlare, sei cresciuta ai Miei Occhi grazie al dono che tu Gli hai fatto. Il tuo dono di diventare un’anima vittima per aiutare a salvare milioni di anime, Lo fa piangere di gioia e sollievo; moltissime anime, infatti, si stanno perdendo tra le fiamme dell’Inferno ogni giorno, ogni secondo e ad ogni respiro che fai.

Mio Figlio ora richiede la tua totale sottomissione, figlia Mia. Non esitare ad obbedire ad ogni Suo comando. Il tuo cuore è pieno d’amore e compassione, non solo per il Mio Prezioso Figlio, ma per tutti i Miei figli. Toccata dallo Spirito Santo, ora proverai amore immediato per gli estranei, nei quali vedrai la Mia Luce. Tu, figlia Mia, ora hai ricevuto le grazie di vedere in tutti, sia il bene sia il male. Sarai anche in grado di discernere rapidamente il peccato nelle povere anime fuorviate.

Dato che quest’Opera comporta il fatto che tu debba circondarti di ogni genere di protezione, Io, figlia Mia, proteggerò te e i tuoi cari, poiché ora sarai presa di mira con più forza dal maligno. Ora prega e chiediMi tale protezione ogni giorno, e ti verrà risparmiata l’intensità della persecuzione. Devi fare appello a Me per aiutarti a diffondere questi Messaggi, così che la Voce di Mio Figlio venga udita ed onorata come si dovrebbe.

Mio messaggero, figlia Mia, hai ancora poca comprensione di quello che è richiesto da te. Per il momento, possono esserti date solo tutte queste informazioni. Tu ora sarai ispirata da Me e completerai, con la Mia guida, le profezie predette, quando la Parola di Mio Figlio sarà diffusa all’umanità, proprio come il Santo Vangelo. Nessun uomo mancherà di udire la Parola di Mio Figlio prima che arrivi il tempo del Suo ritorno. Ti è stato affidato questo compito e per questo Dono, devi chinare la tua testa, in segno di apprezzamento nei riguardi di questa gloriosa richiesta dai Cieli.

Figlia Mia, tu sarai assistita in ogni modo, ma devi obbedire a Mio Figlio in ogni momento. Alzati ora, figlia Mia, poiché l’uomo ha bisogno di udire la Parola di Avvertimento che Mio Figlio impartisce, così che le anime non debbano soffrire i tormenti dell’Inferno, come accadrebbe se dovessero morire in peccato mortale, senza che prima gli venisse data la possibilità di essere Redenti da parte di Mio Figlio, durante l’Avvertimento.

Adesso lascia che la Mia pace inondi la tua anima. Il Mio Cuore racchiude ogni mossa che fai. Non sentirti mai sola in quest’Opera, poiché vieni guidata ogni minuto del giorno.

Dio il Padre

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.206 visite