Ottobre 2011

17 ottobre 2011 – Il Mio ritorno per salvarvi sarà sentito in ogni parte del mondo

Il Mio ritorno per salvarvi sarà sentito in ogni parte del mondo
lunedì, 17 ottobre 2011, alle ore 21:30

Mia amatissima figlia, i tempi stanno cambiando intorno a voi. Il mondo è in subbuglio a causa dello spirito delle tenebre. Siete circondati, con ogni evidenza, da ciò che il male può infliggere all’umanità. Lo Spirito della Mia Divina Presenza, risplenderà al di sopra di tale spirito delle tenebre, poiché Io vengo ancora una volta a salvare l’Umanità.

Miei preziosi figli, voi che conoscete la Verità, dovete dire agli altri quanto siano stati fortunati ad aver ricevuto questo meraviglioso Dono Divino. Il Mio Amore investirà la Terra in un modo tale che cadrete umilmente in ginocchio e piangerete dal dolore per l’ingiustizia che avete causato nell’offendere il Mio Eterno Padre.

È grazie a Dio l’Altissimo che ora vi viene offerto questo grande Atto di Misericordia. Rallegratevi, poiché ora, nel mondo, vi è la Luce che attirerà le anime tra le Braccia di Dio Padre.

Io vengo di nuovo a darvi la vita di cui avete bisogno e per consentirvi, ancora una volta, di alzare i vostri occhi in adorazione e di rendere lode alla Gloria di Dio Padre, ringraziandoLo per la Giustizia che ora mostra ai Suoi preziosi figli smarriti.

Io, Gesù Cristo, ora vi preparo per consentirvi di rendere testimonianza alla Verità della Misericordia mostrata ad ogni anima, compresi i peccatori più incalliti ed i non credenti di tutto il mondo.

La prova della Mia Esistenza e di quella di Dio Padre sarà rivelata in tutta la sua gloria celeste ad ogni uomo, donna e bambino.

La Mia Presenza sarà manifestata in una tale maniera che nessuno la ignorerà, nè lo potrebbe, perché i Cieli si apriranno e le stelle si scontreranno, così che il Mio ritorno per salvarvi venga avvertito in ogni parte del mondo nello stesso momento.

Oh, quanto si rallegreranno i Miei figli, quando renderanno testimonianza della Mia Divina Presenza! Persino coloro che sono nelle tenebre sentiranno il Mio Amore toccare le loro fredde anime ed infiammarle nuovamente.

Preparatevi e attendete il Mio Glorioso ritorno. Pregate per quelli che in cuor loro hanno timore. Non abbiate paura di Me. Attendete questo Grande Evento con amore ed umiltà di cuore.

Io vi Amo, figli. Questo grande Atto della Mia Misericordia ve lo proverà.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo, Re dell’Umanità

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.895 visite