Settembre 2011

6 settembre 2011 – La Vergine Maria: Ascolta sempre il tuo cuore

La Vergine Maria: Ascolta sempre il tuo cuore
martedì, 6 settembre 2011, alle ore 20:20

Vengo nel Nome del mio diletto Figlio, Gesù Cristo. Io sono la tua Beata Madre.

Tu, figlia mia, vieni perseguitata. L’ingannatore ha compiuto ogni tentativo allo scopo di sviarti. Figlia mia, devi obbedire ad una sola Voce, che è la Voce del mio prezioso Figlio, Gesù Cristo.

Ora armati, figlia mia, poiché gli attacchi su di te aumenteranno, e così pure la tua sofferenza. Tu, attraverso le grazie che ti conferirò, supererai tutto questo. Ferma i tuoi pensieri di paura e metti da parte tutti i dubbi.

Non permetterti delle distrazioni, perché esse provengono dal lavoro dell’ingannatore. Esse non vengono da mio Figlio.

Ascolta sempre il tuo cuore ed allora conoscerai la Verità. Io, la tua amata Madre, ti amo, pertanto ti prego: permettimi di offrirti tutte le mie protezioni contro il maligno.

Va in pace e nell’amore

La tua amata Madre
Regina della Pace

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.202 visite