Ottobre 2012

9 ottobre 2012 – Questa nuova religione unificata mondiale renderà omaggio alla bestia

Questa nuova, unica religione mondiale renderà omaggio alla bestia
martedì, 9 ottobre 2012, alle ore 21:31

Mia amatissima figlia, molte anime in questo momento sono vigili, poiché sono testimoni dei rapidi cambiamenti nella Mia Chiesa Cattolica, ora che cominciano a manifestarsi.

I segni stanno cominciando a mostrare tutto quello che Io ho profetizzato tramite te. Si può notare la carenza di disponibilità delle Messe. La Santa Eucaristia non è più facilmente accessibile. Il Sacramento della Confessione è stato ridotto in molte delle Mie Chiese.

Molte delle Mie Chiese non hanno dei sacerdoti per amministrarle. Ci sono così tante persone che abbandonano le Mie Chiese, in questo momento di tribolazione, che presto, questi luoghi di culto saranno messi a disposizione di proprietari per uso commerciale. Mentre la fede dei cristiani viene messa alla prova, è importante, perciò, continuare a pregare le Preghiere della Mia Crociata. Presto, dei nuovi servitori verranno introdotti nelle chiese cattoliche e nelle altre chiese cristiane.

Dapprima le differenze religiose saranno indistinte, più o meno marginali. In seguito, entro un breve tempo, voi non riconoscerete i Miei Insegnamenti, poiché saranno subdolamente scomparsi. Al loro posto si troveranno una serie di vaghe, ma poetiche, espressioni che promuoveranno la tolleranza del peccato.

Le menzogne, presentate agli ignari fedeli, all’inizio non saranno notate. In seguito, una profonda ed inquietante sensazione che ci sia qualcosa di sbagliato tormenterà i Miei seguaci.

L’inganno definitivo avverrà quando i Santi Sacramenti saranno stati rimpiazzati con dei sostituti pagani.

Ogni cosa sarà presieduta dal falso profeta, il quale asserirà di essere il sommo sacerdote su tutte le religioni, congiunte in una sola. Questa nuova, unica religione mondiale renderà omaggio alla bestia. Tutti quelli che la seguiranno ciecamente saranno divorati dalla bestia e per Me saranno perduti per sempre. La velocità con cui questo accadrà, sorprenderà i Miei seguaci. Il piano viene organizzato con cura. La campagna, per trasformare l’ostilità dei cristiani fino all’approvazione di leggi secolari, viene architettata professionalmente.

Questo viene pianificato fra le molte nazioni, da un solo gruppo, il quale utilizza le personalità, le celebrità e le figure di rappresentanza, tutte le quali sono stimate dalla maggioranza delle persone, al fine di promuovere le sue maligne menzogne. State in guardia. Non accettate le menzogne. Non lasciatevi coinvolgere da questo piano orchestrato per profanare il Mio Santo Nome.

Il vostro Gesù

Re e Redentore di tutta l’Umanità

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.007 visite