Luglio 2011

6 luglio 2011 – L’importanza dei Sacramenti: Il Matrimonio e la Prima Santa Comunione

L’importanza dei Sacramenti: Il Matrimonio e la Prima Santa Comunione
mercoledì, 6 luglio 2011, alle ore 15:30

Mia amatissima figlia, osserva ora come la fede dei Miei figli comincia a crescere e a fiorire. Mentre vi è molta oscurità nel mondo, la luce dei Miei seguaci diventa di giorno in giorno più luminosa a motivo della Fiamma dello Spirito Santo che è discesa su tutto il mondo.

Oggi, figlia Mia, desidero rammentare a tutti i Miei seguaci l’importanza della preghiera per alleviare la sofferenza nel mondo. Le vostre preghiere stanno ora aiutando ad impedire molti dei disastri globali profetizzati. La preghiera è il più potente lenitivo e quando viene recitata in favore degli altri, essi vengono esauditi.

Mentre Io Sono felice di quelli che hanno una fede forte, temo ancora per coloro che sono ostili alla Mia Luce Divina, la Verità. Molte persone ora vagano in giro per il mondo come se fossero in uno stato di torpore. Niente dà loro pace. Niente porta loro gioia. Nessuna quantità di beni materiali allevia il loro dolore. Le loro anime vuote sono perse. Per favore pregate per loro.

Figlia Mia, per favore prega per il Mio Vicario, Papa Benedetto, poiché è circondato da forze massoniche che ora stanno facendo ogni sforzo per detronizzarlo; queste forze malvagie si sono infiltrate nella Mia Chiesa dal Vaticano II e hanno annacquato i Miei Insegnamenti. Sono state approvate molte leggi che Mi offendono, in particolare la presentazione della Mia Santa Eucarestia da parte dei laici. La mancanza di rispetto mostrata a Me e al Mio Eterno Padre, attraverso delle nuove leggi introdotte per agevolare la società moderna, Mi ha fatto piangere di tristezza.

La Santissima Eucaristia deve essere ricevuta sulla lingua e non contaminata da mani umane. Eppure, questo è esattamente quello che i Miei servitori consacrati hanno fatto. Queste leggi non sono state approvate da Me nello Spirito. I Miei servitori consacrati sono stati condotti lungo una via che non è in linea con gli Insegnamenti dei Miei apostoli. Oggi, i Miei Sacramenti non sono presi molto sul serio, specialmente da coloro che richiedono i Sacramenti del Matrimonio e della Prima Comunione.

Il Voto del Matrimonio è molto serio, poiché ricordate che è un Sacramento e viene fatto in Presenza di Dio, il Padre, eppure per molti è solo un fatto di materialismo e di orpelli esteriori. Molti di coloro che ricevono il Sacramento del Matrimonio in seguito non riconoscono più la sua importanza. In tanti infrangono i loro voti molto facilmente. Perché fanno così? Perché si impegnano a parole per questa unione santissima, solo per separarsi subito dopo? Questa è la presa in giro di una delle più importanti unioni benedette dalla Mano del Mio Eterno Padre. Un gran numero di persone non prestano alcuna attenzione alla Volontà del Padre Mio secondo la quale, nessun uomo dovrà successivamente fare a pezzi una tale unione, eppure molte persone ricorrono al divorzio, che è una legge non riconosciuta dal Padre Mio. Il divorzio è un modo semplice per fuggire dalle vostre responsabilità. Tutti i matrimoni vengono realizzati in Cielo. Nessun uomo può distruggere un matrimonio senza offendere il Padre Mio.

La Prima Santa Comunione

Ricevere per la prima volta il Mio Corpo nel Sacramento dell’Eucaristia è un altro esempio di come Io Sono deriso. Sono moltissimi i genitori che non fanno alcuna attenzione all’importanza, per i loro figli, di ricevere il Pane della Vita. Sono più preoccupati a come sono ben vestiti i loro figli, piuttosto che al Dono meraviglioso che stanno ricevendo. Questo Dono li condurrà alla salvezza. Eppure il materialismo, che circonda l’evento, non ha nulla a che fare con le loro anime. Per Me la parte più triste è che a questi bambini non viene detto niente su di Me. L’Amore che ho per i bambini è onnicomprensivo. Quando ricevono la Santa Eucaristia, nella piena consapevolezza di cosa stanno ricevendo, allora le loro anime diventano pure. Più Mi ricevono in questo modo, più forte sarà la loro fede.

Ricordate che, senza i Sacramenti, la vostra fede diventa debole. Dopo un certo tempo, se la vostra anima viene privata delle Mie straordinarie benedizioni, diventa dormiente. Tutta la fede in Me e nel Mio Eterno Padre scompare nel tempo, lasciando solo un minuscolo scintillio di consapevolezza che divampa di volta in volta. Ritornate a Me attraverso i Sacramenti. Mostrate rispetto per i Sacramenti, nel modo in cui dovreste fare, e di nuovo sentirete veramente la Mia Presenza.

Ricordate che i Sacramenti esistono per una ragione, dal momento che essi sono le sostanze nutritive di cui avete bisogno per la vita eterna dell’anima. Senza di essi la vostra anima morirà.

Vi amo tutti. Vi prego di accoglierMi come si deve, rispettando i Sacramenti che vi sono stati dati in Dono da Dio, il Padre Onnipotente.

Il vostro amorevole Salvatore,
Re dell’Umanità, Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.876 visite