Settembre 2011

11 settembre 2011 – Non importa quale sia la vostra religione: c’è un solo Dio

Non importa quale sia la vostra religione: c’è un solo Dio
domenica, 11 settembre 2011, alle ore 19,15

Mia amatissima figlia, dì ai Miei figli che quando sentono la disperazione, la paura o la solitudine, essi devono volgersi a Me. Mai prima d’ora così tanti dei Miei figli, ovunque nel mondo, hanno sentito un tale vuoto nella propria vita. Senza alcuna guida, essi diventano ancor più confusi quando sono nutriti mediante una “dieta spazzatura”. I media li alimentano giornalmente con storie che mostrano il male presente nel mondo con così tante nazioni in tumulto; inoltre, manca loro il cibo spirituale mentre al suo posto, c’è una dieta a base di bugie con cui vi viene raccontato delle meraviglie che si ottengono dalla realizzazione delle ambizioni mondane. Tutto ciò, se doveste conseguire simili cose, vi deluderebbe; inoltre, mentre vi sforzereste di raggiungere tali obiettivi, sareste ansiosi di raggiungerli, ma ne sareste nuovamente delusi.

Ricordate che Io Sono il vostro Cibo, figli. Sarà solo attraverso di Me che troverete la vera pace, la soddisfazione ed il puro amore nei vostri cuori. Non è possibile raggiungere questo tipo di pace in nessun altro luogo.

Tornate da Me ora, voi che nel vostro cuore state soffrendo dal dolore. Lasciate che vi stringa e vi conforti, perché voi, figli Miei, siete le Mie preziose anime perdute. Molti di voi si sono allontanati e non conoscono la via per ritornare al Mio gregge. Alcuni di voi, invece, hanno scelto un gregge diverso, un gregge che non è il Mio.

Ascoltate la Mia chiamata, poiché quando sentirete la Mia Voce nella vostra anima, saprete la Verità. Io Sono la vostra via verso il Padre Eterno. Ricordate che molti di voi, i quali danno nomi diversi a Dio Padre Onnipotente, potrebbero comunque adorare lo stesso Dio. C’è un solo Dio. Ora è vicino il tempo in cui la Sua Gloria sarà rivelata al mondo. Non importa quale sia la vostra interpretazione di Dio Padre: Egli è Amore. La Sua Misericordia abbraccia tutti. Venite, tornate a Lui adesso, ovunque vi troviate nel mondo. Egli sta aspettando la vostra chiamata.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.856 visite