Settembre 2012

19 settembre 2012 – Prima avrà luogo la conversione, poi la persecuzione ed in seguito la Salvezza. In quest’ordine

Prima avrà luogo la conversione, poi la persecuzione ed in seguito la Salvezza. In quest’ordine
mercoledì, 19 settembre 2012, alle ore 20:45

Mia amatissima figlia, un grande cambiamento si sta attualmente verificando nel mondo e la Luce della Mia Misericordia si avvicina.

Che nessuno creda che quanto Io dico che dovrà succedere, non avrà luogo. Io dico solo la Verità, quindi dovete fidarvi di Me. Il Mio Spirito Santo, ora sta scendendo rapidamente sull’umanità per preparare gli uomini alla Mia Grande Misericordia.

Non lasciare che nessuno manchi di prepararsi o di diffondere la Mia Parola in modo che le anime possano essere salvate.

Ora va tutto bene, figlia Mia, in quanto tutto è pronto perché la Mia Parola si diffonda come un fiore selvatico, che metterà radici in tutte le nazioni.

La dolce fragranza del Dono del Mio Amore viene avvertita anche da coloro che hanno poca fede, poiché sono coscienti di un cambiamento e di una trasformazione, ma non capiscono bene cosa stia accadendo. Dì loro che il Signore Dio, il Re della Misericordia, si sta preparando a ritornare per la seconda volta per salvarli.

La Mia Alleanza si sta avvicinando alla fase in cui prima avrà luogo la conversione, poi la persecuzione ed in seguito la salvezza. In quest’ordine.
Abbiate fiducia in Me e preparatevi poiché il momento della conversione di gran parte dell’umanità è vicino. Miei discepoli, davanti a voi sono stati piazzati molti ostacoli. Ecco cosa dovete fare:

camminate dritto davanti a voi. Dirigetevi verso di Me per continuare il cammino e rimanete dignitosi malgrado gli insulti che vi saranno scagliati addosso. Così facendo e non impegnandovi con la bestia, la quale lavora attraverso gli altri per farvi dubitare della vostra fede, voi la sconfiggerete.

Questo è il motivo per cui rimasi silenzioso e risposi a malapena, ai Miei accusatori e ai Miei carnefici. Poiché fare altrimenti, avrebbe dato potere a Satana.

La Mia Morte ha distrutto il potere che egli aveva sui figli di Dio. Egli ha perso poi il suo potere di rubare tutte le anime. Ora che Io verrò di nuovo, egli perderà molto presto ogni potere, ma fino ad allora continuerà a rubare le anime.

Siate forti. Siate calmi. Siate coraggiosi. Io Sono con voi. Quando Mi rimetterete la vostra volontà e confiderete completamente in Me, voi sarete al sicuro.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.206 visite