Settembre 2012

11 settembre 2012 – La Nuova Era sarà annunciata dalla Mia Seconda Venuta. Il tempo rimasto è breve

La Nuova Era sarà annunciata dalla Mia Seconda Venuta. Il tempo rimasto è breve
martedì, 11 settembre 2012, alle ore 19:30

Mia amatissima figlia, hai finalmente compreso la gioia della sofferenza quando essa è offerta con coraggio e con il libero arbitrio.

Le anime salvate ti procurano delle lacrime di gioia, così come anch’esse sono piene di lacrime quando vengono salvate dal precipitare tra le fiamme dell’Inferno.

Sappiate che la Mia Missione è quella di salvare tutte le anime.

Non dimenticate mai che Mio Padre ha dato all’umanità l’armatura della Grazia dell’Immunità, necessaria per salvare le anime. Afferratela, poiché attraverso di essa tutte le anime possono essere salvate. Pensate solamente al mondo meraviglioso che si apre di fronte a voi.

Nessuno osserverà il lutto per qualche membro della propria famiglia che altrimenti si sarebbe perso tra le fiamme dell’Inferno. Voi, Miei seguaci, attraverso le vostre preghiere per salvare le anime, avete il potere di chiudere le Porte dell’Inferno. Non lasciate che alcun uomo respinga le Mie Parole. Non scoraggiate la gente dall’accettare la Grazia dell’Immunità, poiché Io so che alcuni dei Miei servitori consacrati stanno cercando di fare così. Qualcuno di essi lo fa per un malinteso senso del dovere, ma si sbaglia. Questa Grazia dell’Immunità è un Dono da parte di Dio Padre.

Voi avete il dovere, Miei servitori consacrati, di trasmetterla ai figli di Dio per poter contribuire a salvare le anime. C’è tanto lavoro da fare per diffondere la Mia Parola, ma non resta tempo sufficiente. Andate, Miei discepoli, compite la vostra Missione per diffondere le Mie Litanie, specialmente la preghiera per la Grazia dell’Immunità. Andate e, per giunta, informate le persone in merito al Sigillo del Dio Vivente e all’Indulgenza Plenaria per il perdono dei peccati.

Siete stati preparati, ora impugnate le vostre armi nel Nome di Dio e aiutate Me, il vostro Gesù, a salvare l’umanità.

La Nuova Era sarà annunciata dalla Mia Seconda Venuta. Il tempo rimasto è breve.

Ricordate: abbiate completamente fiducia in Me ed Io vi libererò da preoccupazioni e paura. Tutto ciò che dovete fare è di abbandonarvi alla preghiera. Offrite le vostre preghiere per le anime e andrà tutto bene.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.869 visite