Uncategorized

12 gennaio 2011 – L’Avvertimento – La Seconda Venuta è vicina – La possibilità di salvare le vostre anime

L’Avvertimento – La Seconda Venuta è vicina – La possibilità di salvare le vostre anime
mercoledì, 12 gennaio 2011, alle ore 15:00

Figlia Mia, il Mio Messaggio di ieri era duro. Molti nel leggerlo diranno: “Questo non è il modo in cui parla il Signore”. Ma, come fanno a sapere? È a causa della sofferenza che viene patita dai Miei amati figli, per mano di altri, che Io devo parlare apertamente. Parlo esplicitamente a motivo della Mia Divina Misericordia, con lo scopo di aiutare a salvarvi, figli Miei, così che possiamo essere uniti come una sola Sacra Famiglia nel Nuovo Paradiso. Non voglio abbandonare una singola anima all’ingannatore. È importante che la Mia Voce venga sentita.

I non credenti trovano questo molto difficile
Io capisco che molti dei Miei figli, in particolare quelli non credenti, trovino molto difficile credere in una vita futura. Essi sono talmente condizionati dalle questioni mondane che, nella loro lotta per sopravvivere, hanno trascurato la loro spiritualità fino al punto di non credere affatto ci sia un’altra vita. Essi adesso devono prenderla in considerazione. Credono che tutto finisca dopo la morte e che il solo mondo di cui hanno bisogno di preoccuparsi sia quello in cui essi vivono proprio in questo momento. Quanto Sono angustiato per queste anime incaute. Se soltanto potessero fare esperienza di un’apparizione fugace di quello che il Paradiso contempla, trascorrerebbero le loro giornate in preghiera, adorando Me e il Mio Eterno Padre, in lode e ringraziamento.

Questo Nuovo Mondo che Io gli ho promesso è una realtà. Lode ai credenti che non hanno mai dimenticato questo fatto e che ancora pregano rivolti a Me, ogni giorno. Quanto amo i Miei seguaci! Ma anche, quanto soffro per loro. Questi seguaci devoti fanno qualsiasi cosa possano per convincere gli altri della Mia Esistenza. Allora, essi vengono scherniti e disprezzati per Mio conto. Quanto questo Mi spezza il Cuore!

Quanto si affliggono i defunti per tutti coloro che sono rimasti senza fede
Quanto si affliggono dall’altra parte, i vostri cari, per tutti voi non credenti! I vostri cari che sono in pace nel Regno del Padre Mio, pregano costantemente per voi, per intercedere in vostro favore. Questo è ciò di cui non vi rendete conto. Se vi prendete del tempo per parlare con Me in privato, con parole vostre, e Mi chiedete la guida, anche se la vostra fede è tiepida, allora Io risponderò e voi riconoscerete che Io ho risposto. Tornate a Me adesso, figli. Con parole vostre, chiedeteMi di ristabilire la vostra fede.

Abbiate riguardo per i Miei Insegnamenti, attraverso questi Messaggi e attraverso la Bibbia, e rammentate a voi stessi in quale modo dovete vivere le vostre vite. Io, tramite la Mia Misericordia, vi rivelerò molto presto i vostri torti contro i Miei Insegnamenti ed ogni peccato e affronto che avete commesso durante la vostra vita.

Non è il Giorno del Giudizio, ma un’anticipazione di come esso sarà
Questo è un Atto di Misericordia da parte Mia. Voi vedrete i vostri peccati e capirete immediatamente come essi Mi appaiono. Istantaneamente, capirete con chiarezza quanto essi siano offensivi e sbagliati. Questa è la vostra occasione, figli, per pentirvi. Questo non è il Giorno del Giudizio, ma un’anticipazione di come esso sarà.

A motivo della Misericordia, vi viene offerto il Dono più grande di tutti, prima del Giorno del Giudizio – la possibilità di pentirvi e cambiare la vostra vita prima dell’ultimo giorno – il tempo in cui Io ritornerò su questa Terra. In quel tempo, Io verrò come voi sapete, non in qualità di Salvatore ma come un Giudice Giusto. Quel tempo adesso è vicino, figli Miei. Non abbiate timore. Io vi amo tutti. Siete tutti nel Mio Cuore. Ora permetteteMi di entrare nel vostro e lasciate che vi guidi al Regno del Padre Mio. Non abbiate mai paura della morte. La morte sarà semplicemente un passaggio verso una nuova splendida vita di beata eternità, piena d’amore, pace e felicità.

La Vita sulla Terra: solo un passaggio attraverso il tempo
La vostra vita sulla Terra è semplicemente un passaggio attraverso il tempo. Può essere piena d’amore, gioia, dolore, rifiuto, paura, collera, disperazione, frustrazione e tristezza. Sarà però solo quando voi tornerete a Me, che il vostro dolore verrà alleviato. Beati sono coloro che soffrono e specialmente, nel Mio Nome, perché saranno glorificati nel Regno del Padre Mio. Beati sono anche quelli che ritornano a Me, perché ci sarà grande gioia in Cielo.

Voi sarete i benvenuti nel Mio Nuovo Paradiso. Adesso pregate per le vostre anime e per quelle delle vostre famiglie. L’Avvertimento avrà luogo presto. In quel tempo conoscerete la Verità. Avrete dunque la possibilità di redimervi ai Miei Occhi.

Vi amo tutti. Io gioisco perché so che tantissimi altri dei Miei figli ora ritorneranno a Me e a Dio, il Padre Eterno, mentre l’ora della fine dei tempi adesso si è davvero avvicinata. Siate preparati!

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.890 visite