Gennaio 2011

11 gennaio 2011 – 2011: L’Anno della Purificazione

2011: L’Anno della Purificazione
martedì, 11 gennaio 2011, alle ore 00:30

Mia amata figlia, finalmente ci siamo riuniti. Era ormai da alcuni giorni che avevi lo stato d’animo pronto per ricevere i Miei Messaggi. Non temere, poiché avrai bisogno di tempo adesso, per prestare attenzione al Mio Messaggio più urgente dato finora al mondo.

Il 2011 è l’anno del tempo in cui i cambiamenti – la purificazione – cominceranno e saranno testimoniati da milioni di persone in tutto il mondo. Anche se la preghiera contribuirà a prevenire le catastrofi planetarie, non basterà ora a fermare la Mano del Mio Eterno Padre quando a breve colpirà, abbattendosi sull’umanità.

Il comportamento malvagio e l’impurità della mente, del corpo e dell’anima che si stanno manifestando in questo momento nel mondo, sono evidenti, adesso, perché tutti vedano. Per coloro tra di voi che sono tanto impegnati e tutti presi dalla propria vita, è ormai tempo di fermarsi e vedere cosa sta accadendo davanti ai propri occhi.

Il maligno, che opera attraverso coloro che sono nelle tenebre, ha creato il caos laddove l’omicidio, giorno dopo giorno, è così consueto che l’umanità è diventata apatica nei confronti degli autori di questi delitti. L’amore di sé e l’avidità dominano la vostra società. I vostri dirigenti e i politici sono avidi di potere ed in molti casi non gliene importa niente del vostro benessere. Il suicidio, in aumento, è causato dalla disperazione provocata dall’ingannatore, il maligno, nella vostra società.

Egli, che non si rivela mai a voi, si nasconde dietro ogni atto di pubblica manifestazione che esalta l’immoralità sessuale e le gravi lesioni personali verso gli altri e verso sé stessi.

La costante ricerca dei beni di lusso, a cui voi date la precedenza al di sopra del benessere delle vostre famiglie, è dilagata. Mentre voi, figli Miei, inseguite questi sogni senza valore, scoprirete con il passare del tempo di trovarvi senza cibo. Quelle cose vuote ed inutili non nutriranno i vostri stomaci vuoti. Né esse riempiranno le vostre anime vuote che stanno urlando in cerca di conforto, un conforto che non avete più a vostra disposizione. Questo conforto può essere raggiunto solo attraverso la preghiera e in particolare con la preghiera organizzata in gruppi.

La purificazione precede la Mia Seconda Venuta
I terremoti stanno ora per colpire la Terra, mentre il furore dell’Ira del Padre Mio si scatenerà. Voi, figli Miei ingrati, che avete voltato le vostre spalle alla Luce della Verità, avete ora bisogno di preoccuparvi. L’inizio della Grande Tribolazione sta per attuarsi, laddove le manifestazioni dell’instabilità ambientale andranno intensificandosi. L’uomo sarà impotente. Con il passare del tempo, si renderà conto e accetterà che Mio Padre Esista e che Io, il Suo amato Figlio, adesso preparo la via perché il mondo sia testimone del Mio ritorno sulla Terra per la seconda volta. Quel tempo ora si avvicina. Tuttavia, il mondo deve prima sottoporsi a questa indispensabile purificazione. Mentre il numero dei disastri mondiali continuerà a crescere, in egual misura crescerà anche il numero di chi segue Satana. A causa del loro atteggiamento di sfida, proseguiranno nelle loro miserabili vite malefiche ed infliggeranno dolore e terrore ai Miei credenti e a coloro che vivono una vita retta.

Man mano che i Miei credenti dichiareranno la Verità a un mondo incredulo, più persone, tuttavia, presteranno attenzione e accetteranno che i cambiamenti stiano davvero accadendo nel mondo. Esse, attraverso le profezie che Io sto mostrando ai Miei figli, mediante i Miei messaggeri eletti, capiranno presto a che cosa stanno realmente assistendo, poiché gli eventi che si svolgeranno, non possono essere causati dall’uomo. Essi possono accadere solamente se e quando il Mio Eterno Padre da il Suo permesso.

È arrivato il tempo di aprire i Sigilli
Figli Miei, come predetto è giunto il tempo dei segni profetizzati, quando i Sigilli saranno aperti e le trombe annunceranno i cambiamenti. Il male non sarà tollerato da Dio, il Creatore dell’umanità, e sarà sradicato dal mondo in favore del bene. Nessun seguace del maligno, indipendentemente dal grado di dedizione che ha nei confronti di Satana e delle sue vane promesse, sarà risparmiato, a meno che non si penta!

L’amore, figli Miei, verrà mostrato a tutti i Miei seguaci e a quelli del Padre Eterno, quando essi apriranno i loro cuori. Satana, però, si è manifestato con un tale livello di esaltazione, che il suo potere ha ora infestato moltissimi dei Miei figli, che non credono più nelle virtù come l’onestà, le buone azioni e il rispetto della vita, o dell’uno per l’altro o per le loro stesse famiglie. Il fratello si rivolta contro il fratello, la sorella contro la sorella, il vicino contro il vicino, il sacerdote contro i suoi superiori, i Vescovi contro gli Insegnamenti della Sacra Bibbia.

Perché Mi punite con la vostra mancanza d’amore?
I Miei figli hanno voltato le spalle anche a questo meraviglioso pianeta, così amorevolmente donatovi da Dio Padre, il Creatore e Artefice di tutte le cose. Che cosa avete fatto? Perché Mi punite con la mancanza d’amore per il vostro Salvatore ? Perché voltate le spalle ai vostri medesimi bisogni, all’urgenza di nutrire le vostre stesse anime e di spegnere la vostra sete di conoscenza del Regno del Padre Mio, il Cielo, ossia la vostra promessa di eredità? Voi, figli Miei, state voltando le spalle alla vostra stessa salvezza! Non vi rendete conto di questo? Vi prego, di credere che se non esaminiate adesso la vostra stessa coscienza e non pregate per chiedere la guida, voi non potrete essere salvati e non lo sarete.

I sacerdoti ignorano gli Insegnamenti
I Miei servitori consacrati, gli stessi pastori designati per guidare il Mio gregge, non hanno spiegato l’esistenza del maligno. Essi, nella loro ricerca di apparire dei moderni insegnanti, dotati di senso pratico e dalla mente aperta, hanno trascurato d’indicare i pericoli dell’ignorare gli Insegnamenti contenuti nel Libro del Padre Mio. Il Libro che dichiara chiaramente l’esistenza del maligno ed in che modo egli opera attraverso ciascuno di voi, così che possa portarvi via dalla vostra ultima, ma legittima casa, il Nuovo Paradiso, che Io promisi a tutti quando morii sulla Croce per voi. Io non morii per un gruppo di persone senza volto. Io cedetti la Mia Vita per ognuno di voi, così che possiate essere salvati.

Ricordate, sebbene il Mio Amore per voi sia onnicomprensivo, esso Mi causa anche una profonda sofferenza. Questa sofferenza deriva dal fatto che voi ignorate la Mia Esistenza. Voi scegliete ciecamente di continuare a credere, con ingenuità, che la Terra possa provvedere tutto quello che voi potreste mai desiderare. Voi dimenticate che la vita, l’esistenza dopo di questa, continuerà per sempre.

Le profezie date a voi per Misericordia
I segni, i messaggi e le profezie sono stati trasmessi a voi, figli, durante gli anni, quale risultato della Mia Misericordia. Ad eccezione dei Miei seguaci, molto pochi di voi ascoltano, aprono i loro occhi o ponderano anche solo per un momento come rivolgere a loro stessi questa domanda: potrebbe, questa, essere veramente una comunicazione Divina? Se lo è, allora cosa debbo fare? La risposta è quella di ascoltare e accettare la Verità circa le vostre alternative per il futuro. Decidete quale strada desiderate prendere. Pregate poi per la vostra anima e per quella dei vostri cari.

Coloro tra di voi che arrogantemente voltano le spalle con disprezzo, quando viene menzionato il Mio Nome o che fanno dei gesti irrispettosi con le loro mani, quando i Miei seguaci proclamano la Mia Verità, sono perduti, per Me. Io posso solo, attraverso la Mia Misericordia, dare a questo mondo dei segni e dei Messaggi per esservi d’aiuto e guidarvi. A causa del Dono del libero arbitrio, dato all’umanità dal Padre Eterno, Dio il Creatore e Artefice di tutte le cose, Io non posso forzarvi la mano. Sebbene, un Messaggio d’Amore e di Compassione sia sempre la Mia ragione di fondo per comunicare con voi, così pure sarà per il Mio senso di sofferenza e angoscia.

Il Mio sofferto dolore e la ferita s’intensificano, mentre i Miei figli saltano tra le braccia aperte di Satana. Questo significa che Io, adesso, devo mostrare chiaramente a tutti voi quale sorte sta per accadere a coloro che respingono Me ed il Mio Eterno Padre.

La realtà dell’Inferno
Se scegliete le menzogne sostenute dall’ingannatore – la principale è quella che Dio, l’Eterno Padre non esista – sarete condannati. Nel varcare le porte dell’Inferno, allora vi renderete conto del terribile errore che avete fatto. CredeteMi, figli Miei, se voi poteste essere solo testimoni dello shock e del senso di orrore di quelle anime, quando la Verità ultima gli viene rivelata dopo la morte, non sareste in grado di resistere neanche per un momento a questo tormento. Se foste testimoni di questo luogo, anche solo con un’occhiata, nella condizione di umani, cadreste morti di puro terrore, per il destino che si abbatte su coloro che hanno scelto la via del peccato.

Questo percorso che sembra bello, seducente, allettante, glorioso e pieno di meraviglia, cambia quando arrivate a metà strada. I cambiamenti in cui vi imbatterete a mezza strada, vi mostreranno che non siete soddisfatti. Questa strana sensazione di vuoto e delusione permane senza sosta per il resto del vostro cammino. Non riuscite a capire perché vi sentite così. Le vostre esperienze, all’apparenza piacevoli, sono piene di inquietudini inattese, sensazioni disgustose mescolate alla collera, alla frustrazione, alla solitudine e al timore. Sarà solamente quando voi incontrerete il vostro idolo, alla fine del vostro cammino e guarderete nei suoi occhi malvagi che danzano con condiscendente divertimento, che urlerete fino a quando non sarete rauchi. Non sarà prima di quell’ultimo istante che voi urlerete per chiedere il Mio aiuto, ma sarà troppo tardi. A quel punto, non ci sarà alcuna possibilità di tornare indietro. Voi avrete fatto la vostra scelta in questa vita e anche se Io piangerò Lacrime amare di profondo dolore per ciascuna delle Mie anime dannate, Io non posso salvarvi a quel punto. Il vostro libero arbitrio, con cui scegliete il vostro stesso destino, sarà completamente lontano dalle Mie Mani.

Per mezzo di questo Messaggio, per quanto esso sia duro, Io sto offrendo al mondo l’ultimo Avvertimento, a motivo dell’Amore Puro per ciascuno di voi. Io v’imploro infine di ascoltare la Mia Voce adesso, di modo che possiate salvare le vostre anime.

Il vostro amato Gesù Cristo
Salvatore dell’Umanità e Giudice Giusto

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.885 visite