Agosto 2012

7 agosto 2012 – Questa è la Mia ultima Missione sulla terra nella quale vengono dati al mondo i Santi Messaggi della Santissima Trinità

Questa è la Mia ultima Missione sulla terra nella quale vengono dati al mondo i Santi Messaggi della Santissima Trinità
martedì, 7 agosto 2012, alle ore 15:50

Mia amatissima figlia, il Mio Amore per te è tanto forte quanto intimo, anche se in questo momento non ti sembra così. Tu hai bisogno di passare più tempo in Mia compagnia, poiché solo facendo così, troverai la pace in questa Missione. Le Mie Grazie adesso colmano la tua anima, affinché tu possa comunicare i Miei Messaggi al mondo nel più breve tempo possibile.

Quanto Mi sento stanco e solo nel Mio Cuore proprio in questo momento, figlia Mia! Mi preoccupo per quelle anime innocenti che sono ignare della Mia Esistenza. Buone di cuore e cristiane nel modo in cui trattano gli altri, eppure, esse non credono nella Mia Esistenza. Io osservo ogni giorno il modo in cui vivono la loro vita quotidiana senza fede nell’Esistenza di Dio o nella loro vita futura nel Nuovo Paradiso. Ti prego, aiutaMi a dire loro che Io li amo.

Diffondi la Mia Parola ed Io accenderò nelle loro anime un senso di consapevolezza. Non importa se respingono te, figlia Mia, o i Miei amati seguaci; tutto ciò che occorre è consentire loro di leggere i Miei Messaggi. Manderò lo Spirito Santo di modo che una scintilla, anche se minuscola, accenda la fiamma del Mio Amore nelle loro anime. Questa è la Mia ultima Missione sulla terra nella quale vengono dati al mondo i Santi Messaggi della Santissima Trinità. Lo Spirito Santo è presente in queste Parole di origine Divina. Sono il vostro cibo per nutrire le vostre anime allo scopo di aiutarvi a prepararvi per la battaglia. Ascoltate la Santa Parola di Dio. Accoglietela, condividetela e riunite tutti i figli di Dio pronti per la battaglia. Portate tutti i vostri fratelli e le sorelle, specialmente quelli che si sforzano di credere in Dio, in vista della Mia Grande Misericordia. Il Mio Cuore palpita di amore per loro. Essi, ciascuno di loro, sono i figli di Dio. Ho bisogno delle loro anime in modo che possa prenderMi cura del loro futuro, così riceveranno la vita eterna e la felicità. Non posso sopportare di pensare a quello che accadrà loro se Io non riesco a redimerli.

Figlia Mia, anche se la Mia Divina Misericordia salverà la maggior parte dell’umanità, Io ho bisogno di te e dei Miei seguaci, dei Miei servitori consacrati e della gente comune per distendere la rete e trovare tutta quella povera gente, infelice e confusa, che ha bisogno dell’Amore di Dio. Stendete la rete del Mio Amore, come il pescatore, larga e lontano, nei luoghi dove Dio è completamente respinto, disprezzato e soprattutto odiato. A quel punto andate a cercare i preziosi giovani figli di Dio, che non conoscono nulla del Cristianesimo, eppure vivono nei sedicenti paesi cristiani.

Andate fino in Russia, nella Cina e nei paesi dove Dio non è adorato e andate per catturare le anime. Nutritele con i Miei Messaggi. Non importa come comunicate, ma fatelo in un modo in cui non sembri che stiate predicando. Attiratele con ciò che può interessarle. Usate ogni tipo di comunicazione moderna per farlo. Io ho urgentemente bisogno di loro. Sto facendo affidamento su tutti i Miei seguaci per diffondere la Mia Parola. Io vi guiderò.

Voi saprete in cuor vostro che cosa fare. ChiedeteMi di aiutarvi con questa speciale Preghiera della Crociata per farvi diventare forti:

(Preghiera della Crociata n. 72 – La Preghiera del discepolo)

“Caro Gesù, io sono pronto a diffondere la Tua Santa Parola. Dammi il coraggio, la forza e la conoscenza per impartire la Verità, di modo che un gran numero di anime possa essere portato a Te. Accoglimi nel Tuo Sacro Cuore e ricoprimi con il Tuo Prezioso Sangue, affinché io sia colmato con le Grazie per diffondere la conversione per la Salvezza di tutti i Figli di Dio, in ogni parte del mondo, indipendentemente da quale sia il loro credo. Confido sempre in Te. Il Tuo amato discepolo. Amen.”

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.987 visite