Febbraio 2012

26 febbraio 2012 – Dio Padre: Il balsamo di cui avete così disperatamente bisogno per calmare le vostre anime

Dio Padre: Il balsamo di cui avete così disperatamente bisogno per calmare le vostre anime
domenica, 26 febbraio 2012, alle ore 21:45

Figlia Mia, ai Miei figli chiamati a proclamare la Mia Santa Parola, al fine di preparare la Terra per la venuta del Mio diletto Figlio, Gesù Cristo, Io ho questo da dire: voi, figli Miei che conoscete Me, il vostro amato Padre, dovete lottare contro le tentazioni che vi sono poste innanzi ad ogni minuto del giorno. Voi siete stati riempiti di Spirito Santo attraverso una speciale benedizione che Mio Figlio ha concesso al mondo il 10 maggio del 2011.

È necessario comprendere le responsabilità a cui ora farete fronte. Voi verrete attaccati da tutte le parti, per la ragione che vi state unendo in un solo Esercito, che costituirà la parte iniziale del Mio Esercito Rimanente sulla Terra. La vostra fede e la vostra alleanza verso di Me, il vostro amato Padre, ed il Mio prezioso Figlio, Gesù Cristo, saranno messe alla prova oltre la vostra resistenza.

Seguendo Mio Figlio, voi dovrete sostenere il peso della Sua Croce e questo non sarà facile.

Sarete pieni di dubbi, sofferenze interiori, prove e talvolta vorrete voltare le spalle. Molte persone, di cui voi vi fidate, tenteranno di scoraggiarvi. Vi diranno che state immaginando le cose e che soffrite di allucinazioni, inoltre verrete derisi, scherniti e rifiutati. Potreste anche scoprire di cedere alle menzogne e agli inganni che saranno concepiti per convincervi a rifiutare questi Messaggi.

Tutto ciò richiederà una fede ed un coraggio straordinari che sono necessari per accettare la vostra croce e seguire Mio Figlio, al fine di contribuire a preparare l’Umanità per il Suo Glorioso Ritorno sulla Terra.

Vi faranno inciampare e vi tenderanno delle trappole. Non cadete mai nella trappola di esprimere giudizi sulle persone, qualora esse non accettino questi Messaggi. Non combattete mai contro gli altri, quando difendete la Mia Santa Volontà.

Amatevi gli uni gli altri. Mostrate pazienza verso coloro che non solo deridono e cercano di trovare dei difetti in questi Messaggi, ma che disprezzano voi in qualità di persone.

Rimanete in silenzio. Mostrate pazienza. Mostrate amore verso coloro che professano di parlare nel Mio Nome. Non giudicate mai un altro nel Mio Nome, poiché non ne avete l’autorità. Non calunniate mai un altro nel Mio Nome, poiché quando voi agite in questo modo, violate i Miei Comandamenti.

Pregate per coloro che vi fanno del male, anche quando ciò avviene nel Mio Nome.

Figli, Io ho bisogno che voi vi uniate come un sol uomo. Mettete da parte tutte le vostre differenze. Le povere anime che hanno bisogno della vostra attenzione non sono quelle già convertite, bensì quelle che non Mi conoscono affatto.

Pregate, ora, per tutti i Miei figli che non sanno nulla di Me.

Pregate anche per coloro che sanno di Me, ma che si rifiutano di riconoscerMi quale loro Creatore, il loro amato Padre che li ama teneramente.

Desidero unire tutti i Miei figli. Vi esorto a deporre tutte le vostre armi fatte di paura, rabbia ed impazienza, e a concederMi la possibilità di accompagnarvi lungo il cammino verso il Paradiso. Questo viaggio sarà tortuoso, ma l’amore e la pace che troverete alla fine di esso, saranno il balsamo  di cui voi avete così disperatamente bisogno per calmare le vostre anime.

Figli, la calma è importante e la pazienza è necessaria.

L’amore per il prossimo, compresi coloro che vi fanno del male o vi offendono, è essenziale per entrare nel Regno del Mio Diletto Figlio, nel Nuovo Cielo e nella Nuova Terra, il Paradiso che vi avevo promesso tanto tempo fa.

Il vostro amato Padre
Dio, l’Altissimo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.206 visite