Febbraio 2012

23 febbraio 2012 – Dio Padre: Appello alla Chiesa Cattolica per accettare la Nuova Era di Pace sulla Terra

Dio Padre: Appello alla Chiesa Cattolica per accettare la Nuova Era di Pace sulla Terra
giovedì, 23 febbraio 2012, alle ore 16:42

Io Sono Dio Padre Onnipotente, Creatore di tutte le cose, l’Iddio Altissimo.

Figlia Mia, è importante che coloro che seguono gli Insegnamenti della Chiesa Cattolica Romana accettino il millennio che è stato promesso a tutti i Miei figli. Le Parole contenute nel Mio Santo Libro, la Sacra Bibbia, non mentono. La Mia Promessa è contenuta negli Atti degli Apostoli. Anche a Giovanni l’Evangelista fu detto del Ritorno Glorioso del Mio diletto Figlio, allorché Egli regnerà per mille anni, nella nuova Era di Pace.

Perché coloro che professano di conoscere la Mia Santa Parola  si rifiutano di accettare una parte di essa, mentre invece ne accolgono l’altra?

Ai Miei servitori consacrati, Io dico ora di aprire il Libro della Verità. Voi avete il dovere di proclamare la Verità. Non dovete ascoltare coloro che all’interno dei vostri ranghi distorcono la Verità riguardo alla Nuova Era di Pace sulla Terra.

Cos’è che spinge i vostri fratelli, all’interno della Mia Chiesa Cattolica Romana, a negare la Verità?

Voi avete confuso i Miei figli. A motivo della loro fedeltà all’Unica Vera Chiesa, la Chiesa Cattolica Romana, voi gli state negando la possibilità di preparare le loro anime per il Regno di Mio Figlio nel Nuovo Paradiso sulla Terra.

Il vostro dovere è quello di informare i Miei figli riguardo alla Verità. Voi non dovete mai negare ai Miei figli, la Verità contenuta nella Sacra Bibbia, la quale contiene la Vera Parola.

Voi, figli Miei, dovete accettare la Promessa fatta da Mio Figlio, dopo la Sua Gloriosa Risurrezione dai morti. Egli disse che sarebbe venuto di nuovo. Questo tempo della Seconda Venuta del Mio Diletto Figlio sulla Terra, si sta avvicinando.

Se credete nelle Promesse fatte da Mio Figlio, allora sapete che Egli diceva seriamente quello che ha detto.

Quando Egli verrà di nuovo, verrà per Governare e reggere il Suo Trono Legittimo nel Nuovo Paradiso che Io ho creato sulla Terra per tutti voi.

Non dubitate mai delle Parole pronunciate dalle Divine Labbra del Mio Diletto Figlio, Gesù Cristo. Sappiate che Io, il vostro Amato Padre, voglio che tutti voi vi uniate come un’unica famiglia insieme a Mio Figlio in Paradiso.

Accettate la Verità, non distorcetela, né modificatela per adattarla alla vostra fallace interpretazione.

Io Sono la Verità.

Voi non potete cambiare né Me, né Chi Io Sono.

La Verità vi renderà liberi.

Il vostro amato Padre
l’Iddio Altissimo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.204 visite