Dicembre 2011

3 dicembre 2011 – I Profeti sono stati inviati per preparare la Mia Seconda Venuta

I Profeti sono stati inviati per preparare la Mia Seconda Venuta
sabato, 3 dicembre 2011, alle ore 20:45

Mia amatissima figlia, è con grande dispiacere che osservo quei Miei seguaci che rifiutano la Mia Santissima Parola diffusa attraverso questi Messaggi. Quanto Mi rattrista ciò.

Chiedo ai Miei figli, in tutto il mondo, di pregare per coloro che rifiutano Dio nella loro vita. Tuttavia Io vi chiedo di pregare anche per i Miei seguaci che hanno ignorato o dimenticato il fatto che la Mia Seconda Venuta avverrà, e che non può essere fermata. Questo sarà un Evento importante e tutti voi dovete prepararvi per esso.

I profeti furono inviati nel mondo per annunciare la Mia nascita. Essi furono mandati fin dal principio da Mio Padre, anche per preparare le anime alla salvezza. I profeti ora vengono inviati nel mondo per preparare l’Umanità alla Mia Seconda Venuta.

Svegliatevi tutti voi che professate di conoscerMi. Se Mi conosceste, allora sapreste riconoscere la Mia Voce quando Mi appello ai vostri cuori. Molti non solo rifiutano questi Messaggi, ma rifiutano anche Me.

Lasciate che coloro i quali tanto rapidamente Mi condannano, respingendo le Mie suppliche rivolte al mondo intero, attraverso questi Messaggi, comprendano questo: girando ostinatamente le spalle alla Mia Parola data a voi ora, state negandoMi le preghiere di cui Io ho tanto bisogno in questo momento. Voi che tra tutte le persone, professate di conoscerMi, ascoltate quello che ho da dirvi: la vostra crudeltà trafigge il Mio cuore. La vostra mancanza di generosità implica che le vostre preghiere non vengano offerte, come dovrebbero essere, per la salvezza delle anime.

Dov’è la vostra umiltà? Perché simulate la vostra avversione per la Mia Santa Parola, con una finta umiltà?

Dovete invocare il Mio Spirito Santo perché vi guidi a Me, in modo che lavoriate per Me con un incondizionato amore nei vostri cuori.

Non siate mai vanagloriosi a motivo della vostra conoscenza delle Scritture. Non usate mai la vostra conoscenza dei Miei Insegnamenti per umiliare un altro. Non calunniate mai, non maltrattate, non guardate gli altri dall’alto in basso o non prendetevi gioco di loro nel Mio Nome, poiché quando fate così Mi offendete grandemente.

Svegliatevi figli. Preparate le vostre anime e siate generosi di spirito, poiché il tempo è poco ormai.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.890 visite