Febbraio 2012

23 febbraio 2012 – Vergine Maria: Pregate che la guerra nucleare in Iran possa essere evitata

Vergine Maria: Pregate che la guerra nucleare in Iran possa essere evitata
giovedì, 23 febbraio 2012, alle ore 16:00

Figlia mia, è tempo che i miei figli si uniscano come uno, in deferenza al mio prezioso Figlio, così che la guerra nucleare possa essere evitata in Iran.

Questa guerra è molto vicina e voi dovete pregare intensamente per fermarla, perché ucciderà milioni di figli di Dio. Satana e i suoi demòni stanno lavorando per provocare una terribile distruzione. Se uccideranno le anime, prima che sia data loro la possibilità di riscattarsi agli Occhi di mio Figlio, allora saranno perdute. Questo è il piano del maligno. Egli è alla ricerca di tante anime per impedire loro di entrare nel Regno di mio Padre.

Il mio Santo Rosario può, quando viene recitato dicendo tutti i misteri in un’unica preghiera, impedire la guerra, figli. Unitevi ora per un giorno e recitate il mio Santo Rosario per fermare questa guerra nucleare, che viene ormai pianificata.

Pregate per quelle povere anime, non soltanto in Iran, ma anche nei paesi che vengono coinvolti involontariamente.

Pregate pure per quei paesi poveri che vengono usati come pedine in un gioco malvagio di menzogne, che sono state pianificate da parte dei gruppi che non appartengono a Dio, il mio Eterno Padre.

Andate ora, figli miei, e riunite tutti i miei figli a pregare per mitigare questa grande atrocità contro l’umanità.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.206 visite