Febbraio 2012

22 febbraio 2012 – Il digiuno è importante per le vostre anime

Il digiuno è importante per le vostre anime
mercoledì, 22 febbraio 2012, alle ore 19:00

Messaggio ricevuto da Maria della Divina Misericordia durante l’Adorazione della Santa Eucaristia.

Mia amatissima figlia, riferisci ai Miei figli che questo tempo di Quaresima è un tempo di tranquilla riflessione, di sacrifici personali ed un’opportunità per pregare al fine di mitigare la guerra nel mondo.

Emulate il Mio digiuno nel deserto facendo dei piccoli sacrifici. Il digiuno è importante per le vostre anime. Vi purifica lo spirito e Mi dona grande conforto. Potete salvare molte anime digiunando anche solo un giorno alla settimana. Il giorno può essere scelto secondo il vostro desiderio. Quello che conta è che offriate tale giorno in sacrificio per le anime.

Usate questo tempo per aiutarMi nella Mia battaglia per le anime. Riflettete sulla Mia vita trascorsa sulla Terra e sul Dono che ho concesso, con la Mia morte sulla Croce, per provvedere a tutti i Miei figli la Vita Eterna. Queste poche settimane di Quaresima devono essere impiegate per preparare le vostre anime e quelle dei vostri fratelli e delle vostre sorelle.

Vi prego di prepararvi per la Settimana Santa e la Pasqua recitando la seguente Crociata di Preghiera (34) Il mio Dono di Digiuno a Gesù:

“O mio Gesù, aiutami, nel mio piccolo, ad imitare la Tua vita di Sacrificio in modo da salvare l’Umanità.

Permettimi di offrirTi il dono del digiuno, un giorno alla settimana, durante la Quaresima, per salvare tutta l’Umanità, affinché possa varcare le Porte del Nuovo Paradiso sulla Terra.

Io Ti offro, caro Gesù, il mio sacrificio con amore e gioia nel cuore. Per mostrarTi il grado del Mio amore, attraverso questo sacrificio, Ti supplico per la Salvezza di ogni anima che può aver perduto la Grazia.

Amen.”

Non permettete al timore di offuscare la vostra speranza della salvezza eterna, figli. La purificazione sarà rapida. Miei seguaci, voi che accettate il Sigillo del Dio Vivente siete stati benedetti.

Non dovete preoccuparvi. Dovete essere forti. Dovete essere fiduciosi e concentrarvi su di Me in ogni momento.

Solo allora vi leverete e percorrerete la strada spinosa senza esitazione. Io vi guiderò e vi condurrò lungo il vostro viaggio, in ogni passo del cammino.

Il vostro amato Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.204 visite