Febbraio 2012

21 febbraio 2012 – Perché rifiutate i Miei avvertimenti a prepararvi per la Mia Seconda Venuta?

Perché rifiutate i Miei avvertimenti a prepararvi per la Mia Seconda Venuta?
martedì, 21 febbraio 2012, alle ore 19:45

Mia amatissima figlia, quanto soffri nel Mio Nome ed in quello del Mio amato Padre!

Devi essere forte, poiché questi Messaggi provocheranno indignazione in certi ambienti, mentre ispireranno e daranno forza ad altre anime.

Durante il Mio tempo sulla Terra, la Mia Santa Parola fu respinta dagli uomini dotti.

Io venni respinto come un imbroglione, da parte dei sacerdoti e da coloro che affermavano di essere uomini religiosi.

Quelli tra di voi, i quali dicono che il trattamento riservatoMi fu barbaro, hanno ragione. Le persone che vissero in quei giorni erano incolte, rozze e cattive, tanto che furono crudeli nel trattare Me, il loro amato Salvatore.

Alcuni potrebbero dire che erano ignoranti e non sapevano niente delle Sacre Scritture. Questo, però, non è vero, perché coloro che vivono nel mondo d’oggi, anche se più istruiti e ben informati, non sono diversi. Coloro dai quali voi vi aspettereste una piena competenza della Sacra Bibbia e vigilanza sugli Insegnamenti in essa contenuti, sono ciechi alla Verità. Nonostante tutta la loro conoscenza del Libro Sacro del Padre Mio, non sono riusciti a prepararsi per il tempo in cui Io ritornerò. Quando pensavano che gli sarebbe stato concesso questo tempo?

Il tempo della Mia Seconda Venuta sulla Terra, è molto vicino. Tuttavia, l’Umanità non si è preparata per il Mio arrivo. Persino i Miei servitori consacrati non predicano l’importanza di questo gloriosissimo evento. Per quale motivo?

Non avete imparato nulla? Che cos’altro devo fare, Io? Quando pensavate che sarei potuto venire, e per quale motivo pensate che il tempo non sia vicino?

Cos’è che vi rende ciechi e chiude le vostre orecchie al suono della Mia Voce?

Lasciate cadere il vostro manto intessuto d’oro e d’argento e le altre ricchezze, e riconoscete che voi siete nulla senza di Me. Senza le Mie grazie non potete preparare le vostre anime per il Mio Glorioso Ritorno.

Il Mio amato Padre manda sempre i profeti per preparare i Suoi figli. Egli ha fatto questo sin dall’inizio dei tempi.

Perché allora rifiutate i Miei avvertimenti a prepararvi per la Mia Seconda Venuta? Vi supplico di darMi ascolto.

Io non posso ordinarvi di ascoltare, poiché vi è stato dato il dono del libero arbitrio. Non potrei mai forzarvi od ordinarvi di agire, poiché questo sarebbe impossibile. Mio Padre non interferirà mai con il vostro libero arbitrio. Egli, però, non esiterà mai a mettervi in guardia, guidarvi e ricoprire di grazie le vostre anime per rendervi forti.

A quanti sono aperti di cuore, Egli darà il Dono dello Spirito Santo. Coloro che si rendono colpevoli d’orgoglio, snobismo religioso e arroganza troveranno impossibile aprire i loro cuori, in quanto essi mancano della qualità più importante di tutte: l’Umiltà. Senza l’umiltà e la generosità di cuore, voi non potete avvicinarvi al Mio Sacro Cuore.

Venite a Me, figli. Lasciate che Io vi porti nel Mio gregge e così, come un Buon Pastore, Io possa condurvi al sicuro.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.869 visite