Febbraio 2012

21 febbraio 2012 – Dio Padre: O siete con Me o contro di Me. La scelta è vostra

Dio Padre: O siete con Me o contro di Me. La scelta è vostra
martedì, 21 febbraio 2012, ore 00:30

Io Sono Dio Padre, il Creatore di tutte le cose. Stanotte, Io parlo con te, nel Nome della Santissima Trinità.

Figlia Mia, è giunto il tempo perché il primo dei Sigilli venga aperto e sapessi quanto questo Mi rattrista.

Io ho promesso che prima che questo accada, apporrò il Mio Sigillo di Protezione sulla fronte di tutti coloro che credono in Me.

Figli, ora Io vi do un’ultima possibilità per prendere posizione e decidere: o siete con Me o contro di Me! La scelta è vostra. Coloro che rifiutano la Mia Santa Parola, consegnata a questo profeta del tempo della fine, ora, quando Io parlo, devono darMi ascolto. Io vi do i profeti per guidarvi.

Perché rifiutate il Mio Amore? Perché permettete ai dubbi di rendervi ciechi alla Verità? Per quanto Io possa amarvi, c’è poco tempo e vi saranno dati pochi minuti per decidere del vostro destino, poiché con il tempo la Mia Pazienza si esaurirà. Ignorate la Mia Chiamata e avrete delle difficoltà a trovarMi nella desolazione che deve venire.

Se voi accetterete il Mio Sigillo d’Amore, sarete nel raggio della Mia Protezione in ogni momento. Tale Protezione includerà le vostre famiglie. Questo è il Mio ultimo appello per offrirvi il Mio Sigillo d’Amore. Dopo di che dovrete affrontare la desolazione della Grande Tribolazione, a cui sarete esposti, soli e senza un sostegno su cui appoggiarvi.

Figli, Io non vi costringerò mai ad amarMi. Quella è una vostra scelta e, naturalmente, l’amore può venire solo dal cuore. Ora Io porgo la Mia Amorevole Mano. Se Mi conoscete, allora voi Mi riconoscerete. Se dite di conoscerMi, ma rifiutate il Mio gesto d’Amore e di protezione, allora in verità non Mi conoscete affatto.

Figli Miei, adesso stateMi vicino, poiché il primo Sigillo è stato finalmente aperto. La Terra tremerà in varie parti del mondo e quindi non avrete alcun dubbio. Considerato che Io vi amo, dopo tutto questo, aspetterò una vostra risposta.

Non respingete mai i Miei profeti, perché respingereste Me. Fate del male o calunniate i Miei profeti e voi farete la stessa cosa a Me, poiché quella che voi insultate è la Mia Voce che viene dal Cielo. È molto meglio che non parliate affatto e rimaniate in silenzio, nel caso in cui abbiate dei dubbi. Questo è il tempo perché le profezie siano verificate. Molti cadranno in ginocchio per la vergogna ed il rammarico, allorché vedranno come Mi ha ridotto a pezzi il loro rifiuto nei confronti dei Miei Messaggi, inviati attraverso i Miei profeti del tempo della fine.

Quanto hanno deriso la Mia Sacra Parola con la loro disapprovazione ed il loro scherno! Quanto, per essi, fu troppo amara da mandar giù, la Verità, e quante le menzogne da parte dei falsi profeti e degli indovini, i quali diedero loro il superficiale conforto che cercavano! Quanto distanti da Me, sono precipitati i Miei figli! Quanto essi sono ingrati!

Coloro che Mi conoscono ed accettano il Mio Sigillo, sappiano che riceveranno la vita eterna. Costoro non hanno mai dubitato della Mia Parola, poiché la loro umiltà ed il loro amore filiale per Me hanno fatto sì che essi non abbiano permesso a nessun ragionamento intellettuale di chiudere le loro orecchie alla Verità.

Tanti dei Miei veri profeti, inviati a voi nel corso degli ultimi vent’anni, sono stati derisi, maltrattati, tormentati e lasciati nella desolazione. Coloro tra di voi che hanno diffamato i Miei Messaggi dovrebbero vergognarsi. Voi però avete idolatrato i falsi profeti e vi siete inchinati davanti a loro. A voi, Io chiedo: davanti a quale Dio v’inchinate?

Voi sapete chi siete. È venuto il momento, per voi, di affrontare la Verità, poiché o siete con Me o contro di Me. Se non siete in grado di riconoscerMi allora siete perduti.

Coloro che fanno udire la Mia Voce, Mi seguano e Mi aiutino ad edificare la Mia Chiesa Rimanente sulla Terra.

Io vi guiderò attraverso lo scempio che sarà messo in atto dall’anticristo. Non soffrirete a causa del tormento che avverrà su coloro che rifiutano di respingere i falsi idoli, l’avidità, il materialismo e la brama di potere.

Invito tutti i Miei figli ad ascoltare. Io vi chiedo di aprire i vostri occhi prima che sia troppo tardi.

Il vostro amato Padre
Dio l’Altissimo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.204 visite