Febbraio 2012

16 febbraio 2012 – Il gruppo malvagio sta tramando la più grande menzogna per assumere il controllo delle Nazioni

Il gruppo malvagio sta tramando la più grande menzogna per assumere il controllo delle Nazioni
giovedì, 16 febbraio 2012, alle ore 20:00

Mia amatissima figlia, devi dire ai Miei figli, a tutti i Miei seguaci, di unirsi e formare una catena di protezione nella preghiera.

Unendovi, in qualità di fratelli e sorelle, nella preghiera in favore di quei figli perduti, che vagano in cerca del Mio amore, ma che non riescono a trovare pace nelle loro anime, voi potete salvarli. Essi hanno bisogno che preghiate per loro, poiché l’Avvertimento non convertirà queste povere anime.

Voi, Miei fedeli seguaci, Mi date la consolazione di cui ho bisogno quando vedo il terribile dolore ed i disagi che vengono attualmente sopportati dai Miei figli quasi in ogni parte del mondo.

Questo gruppo malvagio, composto da alcuni dei più potenti uomini appartenenti all’élite mondiale, sta tramando la più grande menzogna, mediante un complotto deliberatamente organizzato per assumere il controllo delle nazioni del Medio Oriente, dell’Europa e degli Stati Uniti.

Il loro piano si sta manifestando davanti ai vostri occhi. Non lo vedete? Questo piano ha richiesto dei decenni per svilupparsi.

Ciascuno dei Miei figli deve restare sveglio in ogni momento. Non permettetegli di impadronirsi dei vostri paesi. Scendete in campo contro di loro. Il denaro è l’arma con cui essi vi ingannano. Il crollo dei vostri sistemi bancari era già stato deliberato, ed ora si affrettano a completare la fase successiva del loro piano.

Voi, figli, potete fermare questa ulteriore evoluzione attraverso le vostre preghiere. Il Padre Mio sta già ponendo degli ostacoli sulla loro strada. La presenza dei Miei seguaci abbraccia molti paesi. Ora dovete unirvi in preghiera per fermare i leader europei, alcuni dei quali sono inclini, con i loro modi malvagi, a determinare delle terribili avversità sulle persone innocenti.

Vi esorto a recitare questa Crociata di Preghiera per fermarli:

(n.d.r. Crociata di Preghiera 31 Catena di Protezione)

“ O mio Gesù, permetti alla mia preghiera di invocare il Tuo Spirito Santo perché scenda sui governanti guidati dalla lussuria, dall’avidità, dall’avarizia, dall’orgoglio e fermi la persecuzione dei Tuoi innocenti figli.

Ti chiedo d’impedire che la povertà, la carestia e le guerre divorino i Tuoi figli e prego che i governanti Europei aprano i loro cuori alla Verità del Tuo Amore.

Amen.”

Figlia Mia, la catena di preghiera si diffonderà in lungo e in largo, e il Potere dello Spirito Santo contribuirà a fermare quelle persone che hanno il potere, arrestando le loro azioni, in modo da impedire le sofferenze.

Diffondete la Mia Parola con lo scopo di propagare la conversione.

Il momento in cui Io verrò per regnare è vicino, quindi non ci sarà abbastanza tempo per salvare tutte le anime. Fate tutto il possibile per Me, il vostro Gesù, che ama e cura teneramente tutti voi.

Dobbiamo lavorare insieme, figli, per il bene di tutta l’Umanità, nella nostra battaglia per ostacolare l’anticristo ed il suo atroce ed ingannevole piano. Speranza, amore e preghiere, figli, questo è ciò che Mi aspetto da voi.

Vi ringrazio per tutta la vostra lealtà ed obbedienza. Voi non avete visto, eppure avete creduto. Una volta sentita la Mia Voce, attraverso questi Messaggi, voi Mi avete riconosciuto. Siete stati in grado di fare questo a motivo dello Spirito Santo che regna nelle vostre anime. È necessario che condividiate questo grande Dono, in modo da poter portare tutti i vostri amati cari con voi nel Mio Nuovo Paradiso sulla Terra.

Amo ciascuno di voi. Voi mi portate tanta consolazione e gioia.

Il vostro amato Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.204 visite