Febbraio 2012

14 febbraio 2012 – Dio Padre: l’Europa sarà il primo obiettivo del Dragone Rosso, seguita dagli Stati Uniti d’America

Dio Padre: l’Europa sarà il primo obiettivo del Dragone Rosso, seguita dagli Stati Uniti d’America
martedì, 14 febbraio 2012, alle ore 18:00

Figlia Mia, non ti viene concesso di conoscere il tempo che Io ho prestabilito per il Mio Castigo e per l’Avvertimento.

Non c’è alcun bisogno di preoccuparsi della Mia tempistica Divina perché questa avverrà solo secondo la Mia Santa Volontà.

Sappi però questo: il Dragone Rosso, di cui ti ho parlato qualche tempo fa, ha ora alzato timidamente la testa, ma con l’intento mortale di divorare i cristiani di tutto il mondo.

In paziente attesa da lungo tempo, egli ora si lancerà in picchiata e, mediante il fuoco che gli fuoriesce dalla bocca, distruggerà tutto ciò che rappresenta un omaggio a Me, Dio l’Altissimo e al Mio diletto Figlio, Gesù Cristo.

L’Europa sarà il suo primo obiettivo ed in seguito gli Stati Uniti d’America. Verrà introdotto il comunismo e guai a coloro che si opporranno al regno del Dragone Rosso.

Figlia Mia, Mi rendo conto che i recenti Messaggi Divini che ti ho trasmesso ti turbano, ma la Verità dev’essere rivelata. È solo attraverso le profezie rese note che la fede potrà essere ristabilita. Questo è il motivo per cui, adesso, le profezie vengono rivelate ai Miei figli, in modo che essi riconoscano la Verità dei Miei Insegnamenti.

Tutte le profezie date ai Miei profeti, Daniele e Giovanni, verranno svelate poco alla volta. Ti saranno forniti dei particolari, figlia Mia, per aiutare a edificare la Mia Chiesa rimanente sulla Terra. Essi, i Miei figli, avranno la necessità di essere consolati attraverso i Miei Messaggi d’Amore, ed Io li rassicurerò su questo. Figli, contate su di Me, il vostro amatissimo Padre, ed Io vi concederò le grazie di cui avete bisogno per sconfiggere il nemico.

Essi non possono vincere, ed il loro potere non solo sarà di breve durata ma, il Dragone Rosso ed i suoi ciechi alleati, verranno gettati tra le fiamme della dannazione eterna.

Pregate per le loro anime, perché attraverso le vostre preghiere, possiate aiutarle a salvarsi.

L’Avvertimento importerà poco ai seguaci di Satana, al Dragone Rosso e alle sue armate. I loro cuori sono talmente induriti che affiancheranno deliberatamente il maligno. La loro fedeltà è nei confronti del falso paradiso che egli ha promesso loro.

Così come alle anime elette è dato il Dono delle apparizioni o, come nel tuo caso, il Dono di vedere Me ed il Mio Diletto Figlio, Gesù Cristo, così a certe anime sono mostrate delle visioni di Satana e dei suoi angeli caduti.

L’impegno con il maligno é così saldo, che molti dei seguaci di Satana preferirebbero morire piuttosto che riconoscere Me, il loro Padre Onnipotente.

Figli, la Mia promessa è la seguente: Io proteggerò tutti i Miei figli che hanno il Sigillo del Mio Amore impresso nelle loro anime. Voi sarete risparmiati dalla persecuzione, affinché rimaniate forti per pregare, con tutta la vostra forza, per queste persone malvagie. Questo contribuirà ad attenuare il terrore e allontanerà la guerra, la carestia e la persecuzione religiosa.

Alle vostre preghiere quotidiane, adesso va aggiunta la preghiera rivolta a Me, il vostro Padre, mediante questa particolare Crociata di Preghiera:

Crociata di Preghiera (30) Preghiera per allontanare la guerra, la carestia e la persecuzione religiosa

“ O mio Eterno Padre, Dio Creatore dell’Universo, nel Nome del Tuo prezioso Figlio, Ti supplico di accrescere il nostro amore per Te.

Aiutaci ad essere coraggiosi, intrepidi e forti di fronte alle avversità. Accetta i nostri sacrifici, le sofferenze e le prove quale dono, dinnanzi al Tuo Trono, per salvare i Tuoi figli sulla Terra.

Intenerisci i cuori delle anime impure. Apri i loro occhi alla Verità del Tuo Amore, così che possano unirsi a tutti i Tuoi figli, nel Paradiso sulla Terra, che Tu hai creato con Amore per noi, secondo la Tua Volontà Divina.

Amen”

Figli, vi prego di non ignorare il Mio Intervento Celeste nella vostra vita di oggi.

Riguardo a coloro tra di voi che hanno un profondo amore per Me, il Padre vostro, sappiate che è necessario che Io vi prepari per questo importante viaggio. Io non farei il Mio dovere di amorevole Padre e Creatore vostro, se non comunicassi con voi nel corso di questi tempi della fine, così che voi sulla Terra li conosciate esattamente per ciò che sono.

Coloro che possono essere spaventati dalle Mie Santissime Parole, Mi consentano di consolarli, assicurandogli che questo non significa la fine del mondo, per la ragione che non lo è.

È semplicemente la fine del regno di Satana sulla Terra, e ciò dev’essere beneaccetto, figli. Si sta avvicinando il tempo in cui Mio Figlio assumerà il Suo legittimo Trono, allorché verrà per la Seconda volta, a regnare sul Nuovo e Perfetto Paradiso sulla Terra.

Il Mio Cuore trabocca di gioia quando vi parlo della Nuova Terra che Io ho preparato per voi. I Miei figli vivranno per mille anni nel Paradiso che Io creai per Adamo ed Eva.

Ci sarà pace, amore, armonia e non vi mancherà niente.

La gente si sposerà e avrà figli. I fiori, i fiumi, i mari, le montagne ed i laghi vi toglieranno il fiato.

Gli animali vivranno in armonia con i Miei figli e voi sarete governati con Amore sotto il Regno di Mio Figlio, Gesù Cristo.

Solo allora la Mia Santa Volontà sarà fatta sulla Terra così come è fatta in Cielo.

Il vostro amorevole Padre
Dio, il Creatore di tutta l’Umanità
Dio l’Altissimo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.885 visite