Uncategorized

10 febbraio 2012 – Dio Padre: Si avvertiranno dei terremoti, quale parte di un piccolo castigo prima dell’Avvertimento

Dio Padre: Si avvertiranno dei terremoti, quale parte di un piccolo castigo prima dell’Avvertimento
venerdì, 10 febbraio 2012, alle ore 19:50

Io Sono Dio Padre, il Creatore di tutte le cose. Io vengo nel Nome della Santissima Trinità.

Mia amata Figlia, oggi Io ti annuncio che sono stati completati tutti i preparativi per la Grande Misericordia di Mio Figlio.

Ti prego di informare i Miei figli circa il loro dovere di pregare per tutte le anime che si sono allontanate da Me, il loro Eterno Padre. Figli, solo voi potete contribuire a salvare queste anime.

Desidero inoltre informarvi che si avvertiranno un certo numero di terremoti, poiché Io farò scendere un piccolo castigo allo scopo di punire le anime malvagie che tormentano i loro connazionali.

Figlia Mia, una volta che questo castigo avrà termine, sarà tempo per l’Avvertimento. L’Umanità onorerà Mio Figlio allorché chiederà perdono per il modo in cui Mi ha offeso.

Molti si convertiranno. Molti altri moriranno. Le anime di coloro che moriranno, potranno essere salvate tramite le vostre preghiere. Dopo di che, il mondo si calmerà per un po’ e sarà concesso del tempo per pentirsi.

Ricordate che Io amo tutti i Miei figli, ma come ogni buon padre, devo punirli in modo che capiscano la differenza tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Questa purificazione sveglierà i Miei figli e saranno molti di più coloro che accetteranno, con riconoscenza, le grazie che saranno riversate sopra l’Umanità, durante l’Avvertimento.

Vi amo figli ed è Mio desiderio salvare ciascuno di voi, compresi coloro che hanno le anime indurite e che non accetteranno l’Esistenza della Santissima Trinità.

Il vostro amato Padre
Dio l’Altissimo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.929 visite