Febbraio 2012

4 febbraio 2012 – Dio Padre: Il mondo sta per subire un Castigo. Il Mio Intervento è necessario

Dio Padre: Il mondo sta per subire un Castigo. Il Mio Intervento è necessario
sabato, 4 febbraio 2012, alle ore 15:00

Figlia Mia, il mondo sta per subire un castigo, quale risultato dell’abominevole via del peccato nella quale si sta inoltrando l’Umanità.

Sebbene una gran parte di questo castigo sia stata evitata, ora la Mia Mano si abbatterà sulla malvagità che viene perpetrata in ogni luogo. Così tanto odio nei Miei confronti, Dio Padre, dev’essere fermato oppure i Miei figli subiranno un orrore ancora più grande.

Io ora preparo il mondo per i cambiamenti necessari per purificare la Terra, affinché tutto avvenga secondo il Mio Piano per salvare l’Umanità.

Tantissime anime sono tormentate dal peccato. Io Sono il Dio di tutta la Creazione e non rimarrò a guardare senza far nulla, mentre i Miei figli si distruggono a vicenda.

Figlia Mia, c’è un piano scellerato per distruggere gran parte dell’Umanità attraverso le guerre. Queste guerre non sono accidentali. Hai visto quante se ne stanno verificando in così tante nazioni, ovunque nel mondo? Questo avviene per mano dell’anticristo che attende pazientemente il suo momento di gloria sulla Terra. Egli, quando le nazioni saranno in ginocchio, si presenterà e realizzerà una falsa pace, una delle sue subdole creazioni. Tutto ciò maschererà l’inganno.

La Mia punizione si scatenerà su quei Paesi che parteciperanno a questo grande inganno programmato per controllare il mondo attraverso la conquista di altre Nazioni. Sii forte, figlia Mia, poiché questo periodo, durante il quale la Terra tremerà, non durerà a lungo. Esso é necessario al fine di svegliare i Miei figli.

Essi, i Miei figli, sono stati avvertiti, ma la Mia Voce viene detestata. I Miei poveri figli, i quali vivono una vita buona e che guardano con sgomento il male nel loro mondo, devono capire che il Mio Intervento è necessario.

Se Io non fermo ciò che sta accadendo, allora gran parte dell’Umanità verrà distrutta. Pregate, affinché i Miei figli implorino per ottenere la pace nei propri paesi. Non abbiate mai paura di proclamare la Mia Parola, anche se venite perseguitati; poiché, una sola anima che professa la propria fede a voce alta è sufficiente perché avvengano centinaia di conversioni.

Andate in pace. È giunto il momento per Me, Dio Padre, di approvare l’apertura dei Sigilli. Solo allora l’Umanità ammetterà di essere impotente. Essi non controllano il mondo, perché questo non può accadere.

Solo il Creatore di tutta l’Umanità ha il Potere su Satana e dunque Io scatenerò una punizione contro coloro che hanno i cuori freddi e sulle anime oscure che gli hanno giurato la propria fedeltà.

Le ultime fasi della Purificazione cominceranno subito.

Dio, il Padre

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.922 visite