Gennaio 2012

17 gennaio 2012 – Servitori Consacrati, voi sarete condotti verso il Falso Profeta

Servitori Consacrati, voi sarete condotti verso il Falso Profeta
martedì, 17 gennaio 2012, alle ore 14:00

Mia carissima e amata figlia, è giunto il tempo di informare il mondo, affinché le anime si preparino per il Mio ritorno sulla Terra, così come predetto.

Il Mio popolo si leverà e Mi darà il benvenuto, quando Io ritornerò, questa volta, per reclamare il Mio Legittimo Trono in qualità di Re dell’Umanità. Coloro che riconoscono la Mia Voce, devono avere completa fiducia in Me. Io vi guiderò sul cammino della Verità così che ciascuno di voi sia reso degno di entrare nel Nuovo Paradiso sulla Terra.

Rifiutate la voce delle tenebre che, non perderà occasione, per rendervi ciechi e tentarvi allo scopo di farvi voltare le spalle a Me. Io Sono il vostro amato Salvatore, Colui che morì crudelmente sulla Croce. Nonostante ciò, la Mia sofferenza continuerà fino a quando Io non avrò salvato la Mia chiesa rimanente sulla Terra. Io sto venendo ancora una volta per salvarvi. PermetteteMi di farlo senza ostacoli. Moltissimi di voi stanno già facendo orecchie da mercante ai Miei appelli rivolti all’Umanità al fine di preparare le vostre anime per questa Gloriosa Era di Pace. Non sapete che Io vi amo?

È a motivo del compassionevole amore che nutro per ciascuno di voi che Io vengo, non solo per avvertirvi, ma per aiutarvi a prepararvi per questo grande momento. Mi rendo conto che quelli tra di voi che Mi amano, ed in particolare i Miei servitori consacrati, è giusto che tengano prudentemente d’occhio i falsi profeti che potrebbero emergere. Tutto ciò è molto importante, ma adesso venite e chiedeteMi di riempirvi dello Spirito Santo; in tal modo la Verità potrà esservi rivelata. Se non vi volgerete verso di Me, allora non riuscirete a capire ciò che Io Mi aspetto da voi.

Ora venite a Me ed ascoltateMi: la vostra sofferenza sarà difficile poiché Satana non vi concederà un attimo di tregua. Egli sa che Io Mi sto facendo conoscere, non solo attraverso il Mio profeta del tempo della fine, Maria, ma anche tramite molte altre anime. Quelle Mie anime, scelte per essere i messaggeri del tempo della fine, saranno quelle maggiormente ostacolate da parte dei Miei servitori consacrati. Voi, invece, sarete tristemente condotti dall’ingannatore verso il falso profeta ed i suoi lacché, i quali vomitano ovunque menzogne e falsità.

Quanti di voi condannano sbrigativamente i Miei messaggeri stiano molto attenti. Voi, Miei servitori consacrati, sarete l’obiettivo principale dell’ingannatore. In primo luogo, saranno le vostre menti a voltarsi dall’altra parte, poiché quando volterete le spalle a Me, il vostro Divino Salvatore, allora voi guiderete il Mio popolo nella direzione sbagliata. Involontariamente gli impedirete di sentire la Verità dalle Mie Divine Labbra. Voi priverete i Miei figli del nutrimento essenziale per la loro crescita spirituale.

Sappiate ora che i tempi della fine sono sopra di voi. Non sprecate il tempo che ancora vi è rimasto, vivendo in un vuoto fatto di menzogne e confusione. La battaglia è iniziata e la Mia chiesa rimanente sarà salvata, giacché essa marcia con Me verso il Mio Glorioso Nuovo Regno. Pregate affinché non una sola anima venga abbandonata dietro. Pregate anche voi, Miei santi servitori, affinché non siate ritenuti responsabili di allontanare i Miei figli dalla Verità, dalla Luce e dalla salvezza, le quali sono un loro diritto.

Ora seguiteMi ed aiutateMi a salvare le anime.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.981 visite