Giugno 2011

22 giugno 2011 – L’Avvertimento proverà che Dio Esiste

L’Avvertimento proverà che Dio Esiste
mercoledì, 22 giugno 2011, alle ore 19.00

Mia amatissima figlia: brava! Avendo appena sopportato la peggiore prova fino a questo momento, passerai ad impartire le Mie urgenti suppliche al mondo intero.

Essi, i Miei amati figli, hanno bisogno di sapere che tra poco, quando Io verrò, si troveranno faccia a faccia con Me. Quanto desidero mostrare loro che Esisto veramente e quanta gioia Mi aspetto di vedere sui loro volti, quando saranno testimoni del Mio Amore e della Mia Misericordia.

Molti dei Miei figli, cadranno in ginocchio e piangeranno lacrime di sollievo, di gioia e di felicità, di stupore e d’amore, poiché in seguito, sarà finalmente possibile vivere una Nuova Vita, in cui tutti potranno seguire la Verità dei Miei Insegnamenti.

I Miei figli non si renderanno conto del significato di questo grande Atto di Misericordia, il Dono più grande che sia mai stato elargito all’umanità dal tempo della Mia Crocifissione. Sarà infatti attraverso il Dono dell’Avvertimento, che gli occhi degli uomini si apriranno finalmente alla Verità della loro intera esistenza su questa Terra ed oltre.

Coloro che sono in vita al giorno d’oggi, devono comprendere quanto siano privilegiati nel ricevere la prova dell’Esistenza di Dio, il Padre Eterno e di Me, il Suo diletto Figlio, anche se questo va al di là della loro comprensione.

Dopo l’Avvertimento non ritornate alle vostre vecchie abitudini
Esorto tutti voi, allorché avrete visto la Mia Presenza e vi sarà stato mostrato quanto il peccato, non solo Mi offenda, ma vi spinga verso il basso, lungo la via per l’Inferno, a non ritornare alle vecchie abitudini.

Il periodo successivo all’Avvertimento è cruciale per la pace nel mondo e per la vostra salvezza. Non rifiutate questo Dono. Afferratelo con entrambe le braccia. Lasciate che l’Avvertimento vi porti a Me, come se fossimo una cosa sola. Allorché farete questo e pregherete per avere consiglio, sarete ricompensati con il Nuovo Paradiso sulla Terra, dove non vi mancherà niente.

Rallegratevi. DateMi ascolto. Prestate attenzione al Mio Messaggio e lasciate che il Mio Amore vi avvolga per portarvi alla volta del Mio Glorioso Regno.

Vi amo tutti. La prossima volta che, nel vostro cuore, sentirete una fitta d’amore per un altro essere umano, ricordate che questo Dono viene da Me. Senza amore non c’è vita.

Il vostro Divino Re di Misericordia
Gesù Cristo, Figlio di Dio, l’Eterno Padre

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.858 visite