Gennaio 2012

4 gennaio 2012 – Mi farò conoscere molto presto

Mi farò conoscere molto presto
mercoledì, 4 gennaio 2012, alle ore 18:15

Figlia Mia, Io Mi farò conoscere molto presto.

I preparativi sono al completo, ma ho bisogno di più preghiere per coloro che, essendo in peccato mortale, moriranno di una miserabile morte durante l’Avvertimento.

Esorto i Miei seguaci a pregare, pregare e pregare per le loro povere anime.

Vi amo, Miei amati seguaci. Quanto Mi rallegro per l’amore e la purezza del cuore che testimonio in voi! Voi Mi portate tanta consolazione ed alleviate la Mia sofferenza. La vostra devozione è come un balsamo sulle Mie Piaghe infette.

Dal momento che nel mondo, Io vengo respinto e rifiutato da tantissimi, è la vostra lealtà, Miei amati seguaci, a portarMi grande gioia.

La Mia sofferenza dipende dal grado di empietà che esiste nel mondo. Un mondo che onora l’ambizione, la gloria di sé ed i falsi idoli.

Il Mio Nome non è considerato importante. La Mia Voce non si sente al di sopra del chiasso prodotto dalle voci degli egocentrici.

Quanto gridano forte e come si vantano dei loro guadagni materiali! Sono però i sussurri dei Miei amati seguaci che Mi consentono di parlare in modo che la Mia Voce sia sentita.

Voi, Miei seguaci, adesso siete talmente uniti a Me da rimanerne sorpresi.

Vai figlia Mia e dì ai Miei amati seguaci che Io li amo e che le Mie grazie li renderanno abbastanza forti da proclamare la Mia Santa Parola ad un mondo che ha bisogno di sentire la Verità, perché le anime possano essere salvate.

Il vostro amato Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.206 visite