Gennaio 2012

9 gennaio 2012 – Dopo la Confessione Mondiale, Io preparerò la Mia Seconda Venuta

Dopo la Confessione Mondiale, Io preparerò la Mia Seconda Venuta
lunedì, 9 gennaio 2012, alle ore 08:10

Mia carissima e diletta figlia, i tempi avanzano rapidamente e l’Avvertimento annuncerà i preparativi per la Mia Seconda Venuta. Dopo la Confessione Mondiale, durante la quale saranno concesse delle Grazie e delle benedizioni speciali alla maggior parte dell’Umanità, Io preparerò la strada per la Mia Seconda Venuta. L’Umanità deve accettare che il tempo di questo Grande Evento sia quasi su di essa. Non perdete tempo, ma preparate le vostre anime e quelle della vostra famiglia per il Mio Glorioso Ritorno.

La Mia Seconda Venuta metterà fine al tormento che avete sopportato per migliaia di anni sulla Terra. Questo Glorioso Evento è così grande che non ci sarà uomo che non resterà senza fiato dalla meraviglia e dallo stupore, non appena Io apparirò nel cielo. Voi che fate parte di questa generazione, siete stati scelti per beneficiare di questo viaggio insieme a Me, verso il Mio Nuovo Paradiso, durante l’Era della Pace nella quale Io Regnerò.

Nessuno dev’essere escluso. Nessun’anima passerà inosservata. Il Mio desiderio più grande è quello di portarvi tutti con Me nel Mio Regno.

Questa è la gloria che l’Umanità ha atteso fin dal momento della Mia morte sulla Croce.

Ora Io esorto quelli tra di voi che ignorano le Mie richieste di iniziare a prepararsi. Il Mio tempo si sta avvicinando. Adesso ho mandato il Mio ultimo messaggero nel mondo per aiutarvi a preparare le vostre anime. Tutto ciò è stato profetizzato. Non ignorate il Mio Avvertimento, perché se lo farete, non sarete destati e mancherete di prepararvi adeguatamente. Io impartirò molti Messaggi d’ora in avanti, affinché il mondo sia pronto ad accettarMi, in qualità di Suo Sovrano.

Il vostro amato Gesù
Redentore di tutta l’Umanità

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.206 visite